Lory Del Santo il gossip dopo il tradimento di Marco Cucolo

La showgirl e attrice italiana Lory Del Santo disposta a perdonare il suo giovane compagno Marco Cucolo dopo il presunto tradimento. Il gossip

Lory Del Santo il gossip dopo il tradimento.

Tempo di gossip in apertura dell’estate 2017. Avvolge anche Lory Del Santo e il giovanissimo compagno Marco Cucolo. Come vanno le cose tra i due? Lei avrebbe scoperto un presunto tradimento con una ragazza. Sarà disposta a perdonarlo? Arrivano gossip news shock su questo fronte e su altro. Ecco cosa sta succedendo. I gossip in estate non vanno affatto in vacanza. La cronaca rosa è sempre in attesa di qualche news che possa accompagnare le calde e afose giornate degli italiani. Notizie belle e meno belle. Come va, ad esempio, il rapporto sentimentale tra Lory Del Santo e Marco Cucolo? Un gossip ricorrente negli ultimi giorni. Il gossip che attira riguarda Lory Del Santo, Marco Cucolo e una presunta terza incomoda. L’attrice è stata tradita dal suo giovane fidanzato? Le ultime rivelazioni dicono di sì. Ma la reazione della Del Santo non è quella che ci si aspetta.

gossip news Lory Del Santo, Trump,
Lory Del Santo

Lory Del Santo tradita dal suo giovane fidanzato Marco Cucolo dopo l’avventura televisiva a Pechino Express 2017?

Il gossip dice di sì. Ma a sconvolgere è la reazione inaspettata dell’attrice e showgirl italiana. Ecco come ha preso il tradimento di lui Lory Del Santo “tradita” da Marco Cucolo. Le ultime voci di gossip dicono questo ed altro. L’attrice e showgirl si è arrabbiata molto per quella frequentazione social del suo toy-boy 25enne che avrebbe corteggiato sul web una sua coetanea.

Lory Del Santo e Marco Cucolo, hanno fatto la pace?

L’ultimo gossip sulla coppia ex Pechino Express. Pace fatta e amore ristabilito secondo le ultime rivelazioni news. Intanto l’attricei limita al suo giovane fidanzato l’uso dei social. Basterà come deterrente per tenerlo lontano da qualche altro gossip? Tra Lory Del Santo e Marco Cucolo sembra essere tornato il sereno dopo un mini-periodo di crisi. Lo fa sapere il settimanale Oggi attraverso le sue pagine. Lory ha deciso di perdonare il suo compagno per la “scappatella” social. Ma tutto ha un prezzo: dovrà limitare l’uso dei social. Basterà come deterrente? Lory Del Santo cerca di difendersi dalle insidie altrui. In attesa di un matrimonio da celebrare. Anzi, no!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui