Lory Del Santo matrimonio no grazie: il gossip con Marco Cucolo

La showgirl e attrice italiana Lory Del Santo manda in tilt il mondo del gossip dopo le sue ultime rivelazioni. Rapporto compromesso con Marco Cucolo?

Lory Del Santo allarma il gossip italiano

Gossip: Dopo le sue ultime dichiarazioni, la showgirl manda un messaggio ben preciso a Marco Cucolo. E’ rottura? Lory Del Santo non rappresenta un personaggio facilissimo da gestire. Il giovane compagno Marco Cucolo ne sa qualcosa. Così come i telespettatori di Pechino Express, che l’hanno vista protagonista, nel bene e nel male, all’interno dell’ultima edizione del reality targato Rai 2. La vita privata della Del Santo sotto osservazione. Lory del Santo attira l’attenzione del mondo del gossip per un nuovo desiderio di maternità manifestato a 60 anni, ma anche per altro.

Lory Del Santo, gossip, gossip news, notizie gossip, gossip italiano, Lory Del Santo e Marco Cucolo, 
Lory Del Santo e Marco Cucolo

No al matrimonio con Cucolo: parola di Lory Del Santo

Lory Del Santo allontana in maniera feroce la prospettiva matrimonio con Marco Cucolo. Lo ha confessato al settimanale Nuovo Tv. Nel corso dell’intervista concessa, l’attrice italiana ha svelato di non voler sposare il suo Marco per tutta una serie di motivi. Innamorati, ma non sposati.

Lory Del Santo si racconta così, senza peli sulla lingua: “So che Marco non mi sposerebbe mai per interesse. Ma ci sono persone che lo fanno per l’eredità o per il mantenimento. Perché se uno divorzia poi deve dare tanto. Io sono benestante, più di lui. E poi la mia paura è che cambi la veridicità dello stare insieme. Adesso sono libera di andarmene via anche domani. A che serve sposarsi? Quale vantaggio mi darebbe? Se non mi porta niente, è solo una festa. Se uno si ama, si ama a prescindere dal matrimonio. Si può amare liberamente senza essere sposati. Io non l’ho fatto e i miei figli li ho avuti comunque”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui