Gossip, Serena Garitta a Ischia mozzafiato in bikini

L’ex gieffina, Serena Garitta è in vacanza ad Ischia con i suoi due uomini, il compagno Nicolò Ancona ed il figlio Renzo.

L’ex gieffina, Serena Garitta è in vacanza ad Ischia con i suoi due uomini, il compagno Nicolò Ancona ed il figlio Renzo

Gossip dalla magnifica isola verde di Ischia, dove la simpatica vincitrice del Grande Fratello 2004, Serena Garitta, oggi, presentatrice tv, sta trascorrendo le sue vacanze ad Ischia. Con lei la sua famiglia, il compagno Nicolò ed il loro piccolo Renzo, poco più di un anno. Serena Garitta sfoggia in bikini e orgogliosa il suo fisico perfettamente in forma: tonico e ben tornito, con un ventre piattissimo da fare invidia alle 20 enni. Linea che l’ex gieffina ha ritrovato in breve tempo dopo il parto di Renzo.

Serena Garitta

Prova costume superata anche per Serena Garitta

Di quel lontano periodo, quando nel 2004 partecipò al reality più famoso della televisione, Serena ha mantenuto il sorriso e la sua simpatia ma sono sparite le curve morbide dal suo corpo. Oggi, infatti, la presentatrice ha una linea da urlo, fisico asciutto anche dopo la nascita del piccolo Renzo. Nel 2004 partecipò e vinse l’edizione del GF ed oggi a distanza di qualche anno la sua vita è completamente cambiata. Oggi Serena Garitta con il suo compagno Nicolò ed il loro figlio Renzo si godono l’estate al mare tra un tuffo e un aperitivo. Con lei sul bordo della piscina il suo primogenito che si diverte mentre lei lo segue con attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui