Ballando con le stelle 12/2017 : svelato il cast completo

Una nuova edizione di Ballando con le stelle: ecco il cast completo.

Ballando con le stelle 12 svela il cast completo per l’edizione 12/2017. Confermatissima Milly Carlucci. Molti saranno i vip presenti in tv nel sabato sera di Rai Uno

Ben tredici vip dovranno fare coppia con famosi maestri di ballo. Tutto questo è Ballando con le stelle, fortunatissimo programma televisivo condotto da Milly Carlucci. E’ stato svelato il cast completo: chi sono, dunque, i tredici vip che dovranno cimentarsi nella danza?

Ballando con le stelle 12, ecco il cast completo

Ballando con le stelle 12, sabato 25 febbraio la prima puntata.

Sabato 25 febbraio si terrà la prima puntata dello show, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Questi i tredici vip che dovranno cimentarsi nelle varie danze, con l’ausilio di ballerini professionisti. Anna Galiena, Alba Parietti, Giuliana De Sio, Martina Stella, Anna La Rosa, Kseniya Belousova, Fausto Leali, Simone Montedoro, Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Fabio Basile e Christopher Leoni.

Per ciò che riguarda, invece, i ballerini professionisti che aiuteranno i vip nel loro cammino verso la vittoria, i nomi sono molteplici e ormai noti agli appassionati del talent. Raimondo Todaro, Samanta Togni, Simone Di Pasquale, Veera Knnunen, Stefano Oradei, Samuel Peron, Maykel Fonts, Anastasia Kutzmina, Alessandra Tripoli, Ekaterina Vaganova e Ornella Boccafoschi. Non solo: ritorna Sara Di Vaira e vedremo anche una new entry, Marcello Nuzio.

Ballando con le stelle, Ballando con le stelle 12, Ballando con le stelle cast,
Ballando con le stelle Rai 1

Questo il cast completo di Ballando con le stelle 12. La giuria sarà composta da Carolyn Smith, Guglielmo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui