Lele Esposito: prime dichiarazioni dopo la vittoria Sanremo Giovani 2017

Lele Esposito si racconta alla stampa dopo la vittoria Sanremo 2017 Nuove Proposte

Sanremo 2017 ultime news: Lele Esposito, vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival parla in conferenza stampa. Ecco le parole dell’ex concorrente di Amici 15.

Lele Esposito vincitore Sanremo Giovani 2017. Dopo il successo di ieri sera, questa mattina, sabato 11 febbraio 2017, il cantante ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. “Grazie per i complimenti. Io scrivevo in inglese e mi esprimevo in inglese perché volevo trasmettere determinate cose, in un certo modo. Il tentativo che voglio fare è unire il mondo nero con una melodia della musica italiana, è questo il percorso che voglio attuare.

Lele vincitore Sanremo Giovani 2017

I pezzi del nuovo disco sono attinenti al filo conduttore che voglio seguire, sperando di esserne in grado. In questi anni ho fatto sperimentazioni. Sarà un disco diverso dal primo, ma il concetto si baserà sulla voglia di raccontare delle storie”. Si presenta così alla stampa il neo vincitore della sezione Giovani di Sanremo 2017.

Lele vincitore Sanremo Giovani 2017: “Non temo i pregiudizi”

Lele Esposito dichiarazioni alla stampa dopo la vittoria Sanremo Giovani 2017

“In realtà io non sento il peso del pregiudizio. So quanto tempo ho usato per studiare musica. So quali siano i miei desideri e la mia passione. Nell’appello che ho fatto ieri ho avuto il pretesto di usare nomi importanti per dire che di pregiudizi noi ragazzi non ne abbiamo. Ogni ragazzo deve essere giudicato per la musica che fa”. Questa la risposta del cantante a chi gli chiede quanto soffra sui pregiudizi che ci possono essere verso di lui.

lele esposito, sanremo 2017, lele, news, nuove proposte, sanremo giovani, lele vincitore sanremo,
Lele Esposito ultime notizie vincitore Nuove Proposte Sanremo 2017

Lele Esposito coglie l’occasione, inoltre, per ringraziare Carlo Conti in particolare: “Ringrazio Carlo Conti e penso di poter parlare a nome di tutti. Ha dato una possibilità a noi giovani che prima non era mai stata data. Quella di essere in prima serata su Rai 1, esibirsi in prima serata ci ha messo in condizioni di avere grandi opportunità. Per questo gli siamo molto riconoscenti”. E intanto è ancora mistero sulla storia di Lele e Elodie. Stanno ancora insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui