Anticipazioni Uomini e Donne news: rissa tra tronisti, inizio col botto!

Dalle ultime anticipazioni si apprende che i tronisti saranno protagonisti di un episodio increscioso nel corso della puntata del Trono Classico. Ecco quale

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: brutto episodio durante l’ultima registrazione di UeD. Ecco cosa succederà nello studio di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne Ued news tronisti – Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne proseguono all’insegna dei colpi di scena e delle variazioni. Prima l’addio di Manuel Vallicella, poi l’arrivo di un nuovo tronista. Della vecchia guardia resta soltanto Luca Onestini, sospeso tra due corteggiatrici in particolar modo: Giulia e Soleil.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, tronisti, ued news,
Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini tronista Ued news tronisti

Ued news tronisti – Proprio Luca Onestini è stato al centro dell’attenzione durante l’ultima registrazione del Trono Classico. Dalle ultime notizie si apprende che il tronista apparirà fortemente risentito per una questione in particolare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini e Marco Cartasegna: i tronisti arrivano alle mani!

Luca Onestini litiga pesantemente con il nuovo tronista Marco Cartasegna. Questo quanto si apprende stando alle anticipazioni che filtrano. Pare, infatti, che i due tronisti siano quasi arrivati alle mani. Tutto “merito”, per così dire, della corteggiatrice Soleil Sorge. La ragazza è uscita in esterna con il nuovo tronista. Questo ha scatenato la gelosia e la furia di Luca, che non le ha mandate a dire.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, tronisti, ued news,
Anticipazioni Uomini e Donne Marco Cartasegna tronista  Ued news tronisti

Ha addirittura cominciato ad insultare il rivale nel corso della registrazione. La situazione è degenerata quando entrambi i tronisti si sono alzati e sono arrivati ad un faccia a faccia preoccupante ed inquietante. Soltanto l’intervento dei presenti ha scongiurato il peggio. Scintille a Uomini e Donne. Il trono di Marco Cartasegna comincia con il botto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui