Cecilia Rodriguez e Francesco Monte volano in America: ecco perchè

Cecilia Rodriguez spiega i motivi del trasferimento in America

Oggi il gossip spettegola su Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La coppia vola in America. La sorella di Belen spiega i motivi della decisione.

Gossip news ultime notizie Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La coppia ha accantonato i progetti matrimoniali. Al momento preferiscono dare importanza alla loro carriera professionale. La meta da raggiunge sarebbe gli Stati Uniti. Quindi un viaggio di speranza il loro, alla ricerca del successo.

cecilia rodriguez, ultime notizie, gossip news, gossip, news, francesco monte,
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La partenza è prevista in primavera, nello specifico nel mese di marzo. La sorella di Belen Rodriguez e l’ex tronista hanno rilasciato un’intervista al settimanale Vero, nella quale manifestano il loro rammarico e dispiacere nei confronti delle opportunità lavorative in Italia. Il mondo dello spettacolo ha già notevoli difficoltà. La situazione, secondo Cecilia, peggiora se si hanno esperienze televisive come Uomini e Donne o L’isola dei Famosi.

        Gossip news ultime notizie Francesco Monte e Cecilia Rodriguez cercano fortuna in America

cecilia rodriguez, ultime notizie, gossip news, gossip, news, francesco monte,
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez durante l’intervista afferma: “In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi. Lui è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a ‘Uomini e Donne’. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America. Lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anch’io, da modella, avrei più occasioni di lavorare, perché rientro nelle loro taglie. Mentre le modelle europee sono molto più magre”.

Cecilia esprime un’opinione anche riguardo l’Isola dei Famosi. “Non credo lo seguirò, non ci sono personaggi interessanti. Credo che l’isola debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane, ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire lo spettacolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.