Ilaria D’Amico ha tradito Buffon? Il Gossip e La rivelazione di Moggi

Ilaria D'Amico scovata con un altro personaggio sportivo del mondo del calcio? Ecco la confessione che riguarda il passato e un presunto flirt

Gossip news Ilaria D’Amico ha avuto un altro flirt mentre iniziava la relazione con Gigi Buffon? Si allarga a macchia d’olio il gossip nel mondo del calcio

Il Gossip di oggi. Ilaria D’Amico è una giornalista sportiva affermata. Volto noto di Sky da diversi anni a questa parte. Attuale compagna del portiere Gigi Buffon, dal quale ha avuto un figlio di nome Leopoldo Mattia. Una coppia discussa, ma affiatata del mondo del calcio. Fedele e conforme ai principi di coppia. Tutto rosa e fiori tra loro? Spunta una clamorosa rivelazione che riguarda il passato sentimentale di Ilaria D’Amico. La giornalista ha avuto un flirt con un altro personaggio del mondo dello sport? Scoppia il gossip.

Gossip news, Gossip, news, Ilaria D'Amico incinta, Ilaria D'amico mamma, secondo figlio,
Ilaria D’Amico scoppia il gossip sul presunto tradimento con Moggi

Gossip la rivelazione di Alessandro Moggi: “Con Ilaria D’Amico sono andato in bianco…

Ilaria D'Amico, gossip, Ilaria D'Amico ha tradito Buffon,
Ilaria D’Amico, gossip news,

Alessandro Moggi è un personaggio influente del mondo del calcio. A margine della presentazione del suo libro, il procuratore sportivo ha svelato un clamoroso gossip del passato riguardante Ilaria D’Amico. Un flirt mancato. Gigi Buffon non è stato tradito: “Ho pensato seriamente al suicidio. Tanti cari saluti, tutto sommato è stato bello. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ammazzarmi, ma per farlo ci vogliono le palle: per fortuna, non ne ho mai avute così tante.

Se sono vivo devo ringraziare i miei figli, la medicina di tutto, le mie due enormi lacrime di felicità. Io e Ilaria? Andammo insieme a Parigi a bordo di un aereo privato, ma alla fine andai in bianco. Fu il cazzeggio di un trentenne. Ilaria ha esagerato, si è montata la testa. Adesso con Raffaella Fico sono davvero io”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui