Gossip news Costanza Calabrese al Tg5 in mutande: meglio di Basic Instint

La giornalista del Tg5 Costanza Calabrese protagonista di una disavventura: sexy!

Gossip news Costanza Calabrese, la bella giornalista del Tg5, a Natale fa un bel regalo ai telespettatori di mediset. Apre le gambe a sorpresa

Gossip news: A finire al centro del gossip stavolta è la bella Costanza Calabrese. Accade qualcosa di incredibile durante la diretta tv del TG5. Un qualcosa che non poteva passare inosservato, agli occhi dei più attenti. Lo scandalo coinvolge, nello specifico, la giornalista Costanza Calabrese. La giornalista in questione si è resa protagonista di una sorpresa durante la diretta tv nel giorno di Natale.

Costanza Calabrese Tg5
Gossip news: Costanza Calabrese TG5

Il video, con tanto di mutandine in bella mostra, è già diventato virale su Youtube, anche all’estero. L’inquadratura non tradisce e da lì nasce lo scandalo. Ma sarà tutto vero?

Tv e Gossip news Costanza Calabrese scandalo al Tg5: mostra le sue mutandine, ma è una bufala!

Gossip news, Costanza Calabrese TG5
Gossip news: Costanza Calabrese TG5

A più di qualcuno la ripresa delle mutandine sotto il tavolo ha ricordato la famosa scena del celebre film Basic Instict. Ma c’è un dettaglio che fa storcere il naso. Il video che sta circolando sul web non è assolutamente recente, ma risale addirittura al 2012.

Filmato, peraltro, mandato in onda in una puntata di Striscia la notizia dell’anno 2015. Quindi, in buona sostanza, non c’è stato nessun incidente sexy al TG5. O meglio, c’è stato, ma diversi anni fa. insomma Costanza Calabrese è finita al centro del gossip con ben 5 anni di ritardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui