Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis “urticante” vs Samantha De Grenet

Il chirurgo plastico si toglie qualche sassolino dalle scarpe in studio da Alessia Marcuzzi dopo l'eliminazione da l'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis come lo conosciamo: una pinza e una tenaglia. Senza peli sulla lingua non le manda a dire a Samantha De Grenet.

L’Isola dei Famosi 2017 arriva al suo quinto appuntamento. Una puntata quella di martedì 28 febbraio a dir poco entusiasmante e rivelatrice sul piano delle polemiche e dei battibecchi. Diverse questione emerse nel corso della settimana sono state sviscerate e chiarite durante la prima serata. Sotto accusa, in particolar modo, il rapper Moreno dopo l’addio di Massimo Ceccherini.

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis,
Giacomo Urtis a l’Isola dei Famosi 2017 

Un ex naufrago che non ha lasciato un grande ricordo è Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico dei vip. In studio da Alessia Marcuzzi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo l’eliminazione da l’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis attacca Samantha De Grenet e smentisce Moreno!

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis,
Giacomo Urtis a l’Isola dei Famosi 2017 con Alessia Marcuzzi

Giacomo Urtis si riscatta. l chirurgo plastico si fa “urticante” dopo l’eliminazione da l’Isola dei Famosi 2017. L’ex naufrago, reduce da un’avventura televisiva tutt’altro che memorabile. si è tolto qualche sassolino dalle scarpe in studio da Alessia Marcuzzi. 

Frecciatine rivolte soprattutto a Moreno e a Samantha De Grenet“Hai ragione. Potevo essere più peperino. Quel casino che successe all’ordine dei medici mi ha un po’ spento. Ne ho tantissimi di sassolini dalle scarpe. Volevo dire che il discorso di Moreno e Raz. C’ero io davanti, le telecamere erano spente e Raz non ha detto assolutamente quelle cose alla moglie di Ceccherini. Samantha vedo che cerca le vittime da portare in nomination. Sta facendo una carriera fantastica sull’Isola. Se l’avesse fatta in tv sarebbe Raffaella Carrà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui