Lara Zorzetto svela il nome del bambino e scatena il gossip: il particolare

Lara Zorzetto incinta del primo figlio: svelato il nome del bambino

L’ex protagonista di Temptation Island, Lara Zorzetto incinta è sempre più social. Dopo l’annuncio della gravidanza e del sesso del bambino, ha voluto svelare su Instagram il nome scelto per il bambino. Lo annuncia così: “Ebbene siiiiii! Finalmente ci siamo ragazze, dopo tantissimi nomi bellissimi, italiani e americani che avevamo preso in considerazione… Abbiamo deciso: LEONARDO! Siamo super elettrizzati non potete neanche immaginare ragazze!”.

La decisione del nome scelto da Lara Zorzetto e il fidanzato Mattia Monaci scatena una vera e propria polemica su Instagram dividendo i fan in due gruppi. Da una parte i più accaniti sostengono l’influencer, dall’altra coloro che invece lo reputano un nome comune.

Lara Zorzetto svela il nome del bambino e scatena il gossip: il particolare

Lara Zorzetto, Lara Zorzetto incinta, gossip,
Lara Zorzetto e il compagno Mattia Monaci

La Zorzetto è al sesto mese di gravidanza e la data del parto è prevista intorno ai primi di agosto. Scoppia la polemica sui social dopo il post della scelta del nome del primo figlio. I fan scrivono: “Tutti mettono questo nome ora… E secondo me un nome è bello quando non è comune”. La Zorzetto risponde: “Concordo con te, amo il mio nome perché si sente pochissimo in giroMa Leonardo è di una splendida bellezza e lì vado oltre a come gli altri chiamano i loro figli”.

Il particolare sul nome che non è sfuggito al gossip

Tutti d’accordo quindi sulla bellezza del nome. Ma perchè scegliere proprio il nome del suo ex fidanzato? La Zorzetto è stata infatti legata sentimentalmente a Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè. Che la “splendida bellezza” del nome a cui si riferisce la Zorzetto dipenda proprio da questo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.