Chiara Ferragni compleanno social e le follie di Fedez

Chiara Ferragni festeggia i suoi 33 anni con Fedez, il figlio Leone, Matilda e i fan su Instagram

Chiara Ferragni 33° compleanno – Il 7 maggio è stata una giornata indimenticabile per la famiglia Ferragnez. Fedez, con la complicità del figlio Leone di 2 anni, ha fatto il possibile per rendere speciale il giorno in cui Chiara Ferragni ha compiuto 33 anni.

Per tutta la giornata del 7 maggio, la home di Instagram è stata invasa dalle foto di quello che può essere definito un compleanno social. Sotto la foto, che ritrae Chiara Ferragni durante un suo compleanno da piccola, si leggono oltre 16.000 commenti di auguri. Continuando, si può assistere al dolcissimo augurio del figlio Leone. La stessa Ferragni, con la descrizione: “Best whishes in the world“, afferma che quelli di Leone sono gli auguri migliori del mondo.

L’ondata di dolcezza per il compleanno di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Chiara Ferragni compleanno, 33 anni,
Chiara Ferragni compleanno dei 33 anni

Recentemente, l’influencer più amata del mondo aveva sorpreso i fan per l’impegno dimostrato durante l’emergenza Covid-19. Infatti, Chiara Ferragni e Fedez sono stati protagonisti della distribuzione di pacchi spesa alle famiglie bisognose di Milano. Inoltre, la Ferragni ha generato un raccolta fondi milionaria da destinare all’ospedale San Raffaele di Milano.

Chiara ha avuto modo di dimostrare la sua dolcezza anche durante la quarantena. Infatti, anche se qualche hater era convinto che il lockdown avrebbe impedito alla nota influencer di postare i suoi outfit e le sue serate mondane, Chiara Ferragni ha saputo mostrare il suo lato di brava madre e casalinga, trasformando i suoi post in momenti di condivisione delle sue giornate trascorse in compagnia di Fedez, del figlio Leone e della cagnolina Matilda. I fan hanno ricambiato questa dolcezza con regali, torte e fiori inviati a Chiara nel giorno del suo 33° compleanno.

Fedez e la torta per Chiara: “l’ingrediente prevalente è l’amore” – Massari lo boccia

Un video che sta diventando virale è quello di Fedez alle prese con la preparazione della torta di complenno per Chiara Ferragni. Il famoso rapper ha deciso di improvvisarsi cake designer e di creare un video, parafrasando ironicamente i tutorial di cucina. Ma ci tiene a precisare che: “l’ingrediente prevalente è l’amore”. Poi si munisce di metro e panna spray e inizia a tagliare ed assemblare una torta trash con tanto di ritratto di Chiara Ferragni realizzato con le caramelle e le “tett**e” fatte di Oreo (presumibilmente l’edizione limitata firmata dalla Ferragni) che meriterebbero una parentesi a parte. Infatti non è la prima volta che Fedez scherza con la grandezza del se*o di Chiara: Fedez in un video di auguri usa le scritte: “cuore grande, te**e piccole”.

Soddisfatto del suo lavoro, Fedez chiede in video chat il parere dello chef Iginio Massari, il maestro però lo stronca con una sola domanda: “Ma vuoi separarti?”.

La torta di Fedez a Chiara vince

A Fedez poco importa se uno degli chef più illustri ha bocciato la sua torta e a quanto pare nemmeno ai fan. Infatti, tra i tantissimi commenti di auguri, quelli che di più danno nell’occhio, sono proprio i commenti sotto la foto di famiglia postata da Chiara Ferragni. La foto parla da sola! Essa esprime tutto l’amore e la forte unione che contraddistingue questa famiglia: il piccolo Leo in braccio alla madre, Fedez e la loro cagnolina Matilda, ultima ma non per importanza, infatti, tutti sanno che la cagnolina french bulldog contribuisce alla felicità dei Ferragnez.

Tuttavia, le torte della foto sono un dettaglio particolare: a sinistra la torta a piani inviata dai genitori di Chiara, a destra il divertente pasticcio di Fedez. Quest’ultimo, grazie al sostegno dei fan, vince ogni competizione: “la torta di Fedez è più bella perché è fatta con amore”, commenta una fan, seguita da tutta una serie di complimenti per la dolcezza del gesto di Fedez.

Compleanno di Chiara Ferragni e la cena romantica dall’effetto “Wow

Si fa sera, Fedez e Chiara Ferragni mettono da parte gli scherzi. Il cantante accompagna la moglie nella terrazza del loro attico a City Life, dove Fedez ha allestito una cena degna di un Wedding Planner con tanto di sentiero cosparso di petali, candele in ogni dove e file di luci sul tavolo apparecchiato. Chiara Ferragni è inevitabilmente sorpresa, non le resta che percorrere il sentiero floreale come una principessa ad un gran ballo in suo onore, accompagnata dal suo principino Leone, indossando il brillante abito nero e argento della sua collezione. Le sue parole con cui descrive il suo compleanno su Instagram: “What a birthday!”.

Chiara Ferragni e Fedez compleanno social

Questa cornice paradisiaca realizzata da Fedez altro non è che la dimostrazione di un amore sincero e sentito. La galleria postata dalla Ferragni si conclude con la foto di un bacio al chiaro di luna, circondati dalla sola luce delle innumerevoli candele, che con tutta la loro luce descrivono il romanticismo della coppia e fanno intendere quanto sarebbe disposto a fare Fedez per la sua Chiara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.