Gossip News: Continua la favola d’amore di Simone Susinna e Mariana Rodriguez: un amore vissuto alla luce del sole

Gossip News: Simone Susinna e Mariana Rodriguez, belli e abbronzati più che mai. Non si trovano in mezzo al mare, ma in un bosco che è sicuramente la cornice ideale per l’amore da poco sbocciato tra l’ex naufrago dell’Isola dei famosi e la modella venezuelana. Nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e a Pechino Express. Una coppia giovane, fresca che non si fa problemi a condividere con i fan la propria felicità, senza nascondersi o trincerarsi dietro enigmatiche risposte e paparazzate varie.

Gossip News: Simone Susinna e Mariana Rodriguez

Gossip News: Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame, Belen o Mariana?

Gossip News: Un amore pieno di sorprese, tra vacanze a Portofino e doni floreali per rendere omaggio alla bellezza di Mariana, che con la sua fresca esuberanza potrebbe seriamente mettere a repentaglio il primato, finora incontrastato, di Belen. Mariana Rodriguez, durante l’edizione del Grande Fratello Vip ha suscitato l’interesse esplicito di Stefano Bettarini che, nonostante la sua fama di irresistibile latin lover, non è riuscito a far breccia nel cuore della modella.

Gossip News: Anche perché Mariana Rodriguez allora era ancora impegnata sentimentalmente con tale Filippo Di Rienzo. Sembrava addirittura che le nozze fossero alle porte e, invece, il gioco delle coppie che si creano e si sciolgono è una regola fissa nel mondo dello spettacolo.

Gossip News: Solo un flirt o una storia destinata a sopravvivere alla fine dell’estate?

Gossip News: I presupposti per una liaison di lunga durata questa volta ci sono tutti, Simone e Mariana sono veramente innamorati pazzi e basta guardarli per capire che non si tratta del solito scoppiettante flirt estivo.

Sembrano veramente lontani i tempi dell’isola in cui si vociferava di un’infatuazione di Simone per la pornostar Malena o il periodo in cui si ipotizzava una storia tra Simone e Giacomo Urtis, ora Simone e Mariana sono i protagonisti assoluti della più bella favola dell’estate 2017, comunque vada, una cosa è certa: vivono già felici e contenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here