Gossip Isola: Malena la Pugliese e le rivelazioni sconcertanti sugli uomini

Le confessioni di Malena La Pugliese

Gossip news ultime notizie Malena La Pugliese ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017

Malena la Pugliese, all’anagrafe Filomena Mastromarino, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella2000 in cui fa rivelazioni sugli uomini. Malena si trovava in Riviera Romagnola per partecipare al Vip Master di Milano Marittima, in qualità di ospite vip.

malena, malena la pugliese, gossip, gossip news, ultime notizie, isola dei famosi,
Malena La Pugliese Isola dei famosi

Gossip Isola dei Famosi Malena La Pugliese racconta il suo rapporto con gli uomini

Alla domanda sul perché gli uomini fuggono da lei, Malena risponde: “Scappano a gambe levate. Hanno tutti paura di me. Alcuni perché, pensando ai miei film con Rocco Siffredi, si convincono di non essere all’altezza dal punto di vista sessuale e che io abbia chissà quali pretese a letto, mentre altri si bloccano a priori perché non riescono a superare lo scoglio del mio lavoro. Non l’avrei mai detto ma, da quando sono uscita dall’Isola, ho decisamente un rapporto migliore con le donne”.

Malena La Pugliese parla dell’esperienza all’Isola dei Famosi 2017: il gossip!

L’ex naufraga mostra incredulità per il fatto di essere diventata famosa grazie alla partecipazione al reality. Alla domanda: “Davvero non si aspettava questa celebrità dopo l’Isola dei Famosi?“, risponde così: “Devo dire che ciò che è accaduto dopo mi ha sorpresa perché tanto clamore mediatico proprio non me l’aspettavo. Ho accettato volentieri di fare quel reality, perché l’esperienza è stata interessante, ma soprattutto mi ha dato la possibilità di mostrare al pubblico il mio vero carattere e la Malena reale”.

A tal punto la domanda della giornalista sorge spontanea: com’è la vera Malena? E lei risponde descrivendo sé stessa senza disdegnare di parlare della sua professione, difendendosi da battute e attacchi.

Sono una persona normalissima di 34 anni che ha deciso di fare la p*rnostar e che ha avuto la fortuna di essere entrata nella scuderia di Rocco Siffredi, esordendo in questo campo con il numero uno. Penso che, nel 2017, il p*rno sia ormai stato sdoganato visto che tutti ormai abbiamo una connessione internet e tutti, chi più o chi meno, un’occhiata all’hard ce l’ha data. E invece, talvolta devo difendermi da attacchi personali o rispondere a battute cattive sulla mia professione. La verità è che siamo in un paese di ipocriti e bacchettoni, ma non pensavo fino a questo punto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui