Gossip notizie ultima ora: Clio Make Up parto in dirittura d’arrivo: la blogger esperta di makeup sta per diventare mamma

Clio Make Up sta per diventare mamma. Lo sguardo sognante della blogger esperta in makeup lascia intravedere tutto il suo desiderio di stringere presto tra le braccia la sua creatura, il pancione non lascia adito a dubbi, il parto è vicino!!! L’instancabile ideatrice e animatrice di ClioMakeUp sta per dare alla luce una femminuccia. Il nome è già deciso! La bambina si chiamerà Grace. Anche tutto il resto è pronto per accogliere la nuova arrivata in casa Midolo, in un clima festoso e pieno di affetto.  Clio sta vivendo un momento di grande serenità, ma non ha certo privato i fan della gioia di poter condividere con lei l’attesa del lietissimo evento. “Più cuori, più amore, più gioia, più attesa TOC TOC, baby lenticchia… i gattoni e 1 milione di zie chiedono di te, ci vogliamo far vedere!?” scrive Clio, pubblicando su Instagram una foto con il pancione, sollecitando la piccola a nascere, avendo finito il periodo della gravidanza.

clio, clio gravidanza, pancione, gossip, gossip news, clio make up, ultime notizie, mamma, parto, gravidanza,
Gossip news Clio Make Up pancione

Gossip, il segreto di Clio? Tanta umiltà, ottimismo e allegria per una mamma straordinaria

Clio è un vero e proprio fenomeno, che suscita l’interesse dei media per la sua straordinaria capacità di veicolare l’attenzione sui suoi tutorial che riscuotono enorme successo proprio grande alla semplicità della video-blogger. Clio è riuscita ad emergere per le sue qualità innate, in punta di piedi, quasi, a causa di una timidezza naturale, che ce la rende ancora più cara e simpatica. Eppure, parliamo di oltre due milioni di contatti per un video tutorial apparentemente come tanti postati quotidianamente sul web, per insegnare alle più inesperte ad esaltare i propri punti di forza e mettere in ombra i piccoli difetti che rischiano di offuscare la bellezza. Evidentemente, però, c’è qualcosa in più nei suoi video. Forse il grande amore per la sua professione. La  fortunata blogger è la testimonianza vivente della possibilità di riuscire a farsi strada con le proprie forze, ma anche con l’impegno e lo studio.

clio, clio gravidanza, pancione, gossip, gossip news, clio make up, ultime notizie, mamma, parto, gravidanza,
Clio Make Up e Claudio Midolo aspettano Grace

Gossip news ultime notizie Clio Make Up mamma tra pochissimo: il suo pigmalione è il marito Claudio Midolo

Clio deve sicuramente parte del suo successo al papà di Grace, Claudio Midolo. È stato proprio lui, infatti, a incoraggiarla e a seguire un corso per makeup negli Stati Uniti. Claudio ha avuto il ruolo di pigmalione nella carriera della moglie, perché ha assecondato le sue inclinazioni e le ha indicato la strada da seguire.

Un punto di riferimento essenziale, per la futura mamma, che si gode questi ultimi momenti di beata allegria, prima di ritrovarsi alle prese con pannolini e poppate. Niente paura, però, accanto a Clio Make Up ci sarà il marito Claudio Midolo per accogliere la figlia Grace con tutto l’amore possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here