Gossip News, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati: la coppia è scoppiata

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati: a dare la notizia è l’ex concorrente del Grande Fratello 16

kiko nalli news – Ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati. Ad annunciare la notizia di gossip è l’ex concorrente del Grande Fratello 16. Dopo le ultime notizie di gossip che ipotizzavano la fine della loro relazione, è arrivata la news ufficiale. In una intervista al settimanale DiPiù, Ambra Lombardo ha rivelato: “Si, è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare”.

Ambra e Kiko ultime notizie – Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare”. La professoressa non ha voluto spiegare i motivi della rottura della storia d’amore con Nalli. “Preferisco che lo spieghi lui” aggiunge l’ex gieffina.

Gossip News, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati: la coppia è scoppiata

Grande Fratello news Kiko NalliAmbra e Kiko si sono lasciati. La relazione tra Ambra e Kikò, conosciuti nella casa del Grande Fratello Nip è giunta al termine. Dopo la fine del reality di Canale5, la coppia era stata spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso. Si era spesso parlato di una crisi fra i due ex gieffini e dell’intromissione del coinquilino Gaetano Arena.

Ambra ha rivelato: “Si, è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare”.

Nalli è stato sposato per oltre dieci anni con Tina Cipollari, dalla quale ha avuto 3 figli. Oggi la vamp di Uomini e Donne è legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, mentre l’hair stylist e la professoressa sono tornati di nuovo single.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati,  Ambra e Kiko,
Ambra Lombardo Kikò Nalli

Kikò e Ambra news – Qualche giorno fa Kikò si è sfogato su Instagram, rispondendo a chi gli chiedeva notizie sulla sua storia, affermando di non essere interessato al gossip.

Ambra Lombardo: “La maleducazione, le brutte figure, l’ingratitudine, l’arroganza e chi fa ciò che vuole mettendo i piedi in testa”

Oggi su Instagram Ambra Lombardo scrive: “Truccatevi anche in casa! Risolleva l’umore! Impegna la mente! Allontana le brutte intenzioni, la maleducazione, le brutte figure, l’ingratitudine, l’arroganza e chi fa ciò che vuole mettendo i piedi in testa. A chi si riferisce l’ex fidanzata di Kikò? Dopo le dichiarazioni di Ambra toccherà all’ex di Tina Cipollari svelare il motivo per il quale si sono lasciati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui