Da calciatore affermato a marito e padre modello: la metamorfosi di Francesco Totti dopo l’addio al calcio. Totti papà mostra le sue doti da casalingo (ancora per poco) a Sabaudia con Ilary Blasi e figli al seguito.

Gossip: Totti e Ilary Blasi news: Francesco Totti purtroppo non è più un calciatore professionista. Un boccone amarissimo che hanno dovuto ingoiare da quasi due anni a questa parte tutti gli appassionati di calcio, in primis i tifosi della Roma. Il Capitano Francesco Totti, in attesa di avere un ruolo da dirigente nella società che lo ha lanciato nel grande calcio, pensa a tutt’altro: pannolini in primis. Impegnato a rilassarsi e a godersi la nuova vita da da papà e marito. Prima l’avvistamento a Mykonos, poi a Sabaudia. La sua casa dell’estate da tantissimi anni. La vita di Francesco Totti è cambiata radicalmente dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

Francesco Totti, Ilary Blasi, gossip, Totti, Totti news, ilary blasi e totti, news, totti e ilary blasi,
Totti e Ilary Blasi (foto Chi)

Francesco Totti e Ilary senza tregua: foto anche al supermercato

Tutti pazzi per Totti e Ilary blasi. Le foto del settimanale Chi incastrano il capitano Francesco Totti in una versione totalmente diversa da quella a cui eravamo abituati a vederlo. Fuori dal campo, Totti mostra tutte le sue doti da marito e padre modello, accompagnando la sua capitana Ilary Blasi a fare la spesa al supermercato. Strano a dirsi, ma anche Totti e Ilary Blasi fanno la spesa. Da Sabaudia con furore dal supermercato.

Francesco Totti, Ilary Blasi, gossip, Totti, Totti news, ilary blasi e totti, news, totti e ilary blasi,
Totti e Ilary Blasi a Sabaudia

 Ilary Blasi e Totti oltre il gossip

Totti news: per Francesco Totti, tra i protagonisti del Chi Summer Tour gossip #Estate, si profila un ruolo da dirigente alla Roma. Nel segno della continuità. Nel frattempo, in attesa di sedersi dietro ad una scrivania, Totti si gode le vacanze a Sabaudia con la famiglia. Ma senza partecipare ad alcuna festa o attività mondana.

Tutto molto tranquillo e riservato per la famiglia Totti, paparazzi a parte. Quelli non mancano mai. Beccati ancora una volta. Un’estate da ex calciatore per l’ex Capitano della Roma. Una nuova vita. Al suo fianco sempre la moglie Ilary Blasi e i suoi figli. Coloro ai quali non potrà dire di ritirarsi, né come padre né come genitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here