Chi Summer Tour #estate gossip, Mara Venier, Francesco Totti, Gemma Galgani e Laura Torrisi

Ecco cos'è accaduto nel nuovo format di Canale 5 da seconda serata, Chi Summer Tour, introdotto da Alfonso Signorini con la collaborazione di Gemma Galgani

Prima puntata Chi Summer Tour venerdì 14 luglio 2017 in seconda serata su Canale 5. Il nuovo format tv di Alfonso Signorini #Estate insieme a Gemma Galgani e Mara Venier parla di gossip. Ecco cosa si è visto!

Chi Summer Tour è l’offerta televisiva di Canale 5 dedicata all’approfondimento sentimentale e, più comunemente, al gossip non si ferma affatto in estate. Neanche in seconda serata. Il nuovo format tv su Canale 5 #Estate, introdotto da Alfonso Signorini, ne è un esempio emblematico in questo senso. Venerdì 14 luglio 2017 è andata in onda la prima puntata dedica al Chi Summer Tour, che racconta i gossip e le vicende sentimentali inedite di molti protagonisti del mondo dello spettacolo o della tv.

Nella prima puntata di Chi Summer Tours pazio a due volti noti al femminile, chi per un motivo, chi per l’altro. Mara Venier e Gemma Galgani di Uomini e Donne hanno contribuito ad allietare la seconda serata di Canale 5. Ma spazio anche ad altri ospiti rappresentati nel corso della serata.

Chi Summer Tour #estate gossip: prima puntata

La prima puntata della trasmissione #Estate, all’interno della quale viene rappresentato il Chi Summer Tour, è stata registrata lo scorso 1 luglio dalla location tipicamente estiva di Milano Marittima. Tra gli ospiti lo chef Andrea Berton, intento a dare lezioni di showcooking insieme alla showgirl Claudia Galanti, Francesco Totti con la famiglia al mare e Laura Torrisi in tenerezza con il suo nuovo fidanzato Luca Betti. Tanto gossip, dunque, e tante rivelazioni.

Chi Summer Tour, estate, gossip, Mara Venier, Francesco Totti, Gemma Galgani, Laura Torrisi, Alessio Bernabei, Claudia Galanti,
Gemma Galgani Chi Summer Tour Alfonso Signorini-min

Prima puntata Chi Summer Tour: la gag ai danni di Alessio Bernabei

Il cantante Alessio Bernabei assoluto protagonista, suo malgrado, della prima puntata di Chi Summer Tour. Vittima di una simpatica gag operata da Matt e Bise, due webstar seguitissime sui social.

L’#Estate con Alfonso Signorini e compagnia diventa più simpatica e ancora più gradevole. Tra gossip e tanto altro. E’ andato in onda solo il primo dei quattro appuntamenti totali previsti. Avanti con il secondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.