Il Segreto anticipazioni puntate dal 23-29 luglio 2017

Nestor violenta Camila.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 23 al 29 luglio 2017. Alfonso arriva alle mani con Nicolas. Cristobal ha un potere indiscusso e nessuno riesce a contrastarlo. Che cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 23 al 29 luglio 2017. Alfonso non sottoposta più il comportamento assunto da Nicolas e si arriva alle mani. Rosario non riesce ad accettare la morte della figlia. Matias e Beatriz ritornano insieme. Cristobal dopo essersi sbarazzato della zia Eulalia, porta anche Francisca in manicomio per mostrarle il futuro che l’attende qualora non volesse sottostare ai suoi ricatti.

Il Segreto anticipazioni

Puntate dal 23 al 29 luglio 2017: Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni puntate dal 23 al 29 luglio 2017. L’intendente Garrigues ricatta anche Emilia, la quale deve subire anche delle avance che non gradisce. La famiglia Santacruz continua da essere minacciata e Severo e Carmelo temono di essere in pericolo. Hernando scopre che Cristobal ha tentato di sottrargli alcuni operai offrendo loro uno stipendio maggiore. Dos Casas deve fare i conti con un altro nemico in ambito lavorativo. Intanto Elias sì suicida.

Camila incontra un fantasma del passato: Nestor, il quale la minaccia per aver portato via sua figlia Belen.

Il Segreto anticipazioni puntate della prossima settimana.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 luglio 2017. Mencia viene accusata dall’accademia delle belli arti di Madrid per la scomparsa di alcuni oggetti in un reparto.

Intanto Camila viene picchiata è minacciata da Nestor, il quale non ha nessuna intenzione di andare a mani vuote. Gracia vuole chiudere il negozio aperto grazie a Manuela. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui