Jessica Alba incinta del terzo figlio da Cash Warren: la famiglia si allarga

Gossip news Jessica Alba terzo figlio dal marito Cash Warren

Gossip: Jessica Alba incinta: La famosa attrice made in Usa, Jessica Alba è pronta per allargare famiglia. Sarebbe incinta del terzo figlio. Un altro bebè da aggiungere ai due figli Honor e Haven  avuti dal marito produttore Cash Warren. L’annuncio non poteva essere che social. Jessica Alba ha pubblicato un video boomerang su Instagram che ritrae le sue due figlie con un mano il numero 1 e 2, e la madre a sua volta il numero 3, con il pancione in bella vista. Jessica Alba incinta di un maschio questa volta?

Jessica Alba
Jessica Alba incinta

“Cash Warren ed io stiamo ufficialmente aumentando di numero #babyonboard #herewegoagain #blessed”. Queste sono le parole che accompagnano il breve video di Instagram.

Gossip: Jessica Alba incinta, aspetta il terzo figlio o figlia?

Jessica è sposata dal maggio 2008 con il produttore cinematografico Cash Warren, conosciuto sul set de “i fantastici 4”. Lei interpretava la parte di Susan “Sue” story, ovvero la donna invisibile, mentre lui era assistente del regista. Da quando  è diventata mamma, Alba vede le cose da un’altra prospettiva. In una passata intervista Jessica ha dichiarato a People di volersi dedicare alla famiglia dopo essere stata sposata per molto tempo con il lavoro. Adesso è giunto il momento per lei di dedicarsi ad altro.

Jessica Alba
Jessica Alba incinta

Notizie di gossip: Jessica Alba incinta e mamma per la terza volta

La immaginiamo già nelle vesti di una mamma perfetta, moglie casalinga alle prese con i suoi figli. Il suo impegno adesso aumenterà di molto visto che dovrà vedersela con un terzo membro della famiglia. Ma saprà cavarsela benissimo, visto la sua dolce indole e la capacità di stabilire regole e dire “no” qualora sia necessario. Il gossip resta in attesa di scoprire il sesso e il nome del bambino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui