Ilaria D’Amico smentisce tutti i gossip circa Gigi Buffon

Ilaria D'Amico nasconde un dolce segreto insieme al suo Gigi Buffon? Smentite le ultime voci di gossip sul suo conto in campo sentimentale

Ilaria D’Amico esce allo scoperto e svuota il sacco circa la sua vita privata con Gigi Buffon. Intanto il gossip impazza sul web: nasconde una sorpresa?

Il Gossip di oggi. Ilaria D’Amico è una giornalista sportiva ormai affermata. Felice e appagata nel lavoro, così come nella vita. Soprattutto da quando ha conosciuto il suo compagno, il portiere Gigi Buffon. Calciatore dal quale ha avuto anche un figlio di nome Leopoldo Mattia. Come vanno le cose all’interno della coppia?

gossip news, ilaria d'amico e gigi buffon battesimo, news gossip,
 Ilaria D’Amico e Gigi Buffon:  gossip

Fuori dalle rispettive sfere professionali Ilaria D’Amico e Gigi Buffon vivono una vita di coppia da veri innamorati. Nonostante le rivelazioni scottanti di Moggi sul passato di lei. Eppure potrebbe esserci una lieta e dolce notizia che la coppia è pronta ad annunciare. O forse no?

Ilaria D’Amico frena il gossip e calama gli entusiasmi: “Incinta?…”

Ilaria D'Amico, gossip news,
Ilaria D’Amico, gossip news,

Ilaria D’Amico non è incinta, contrariamente al gossip circolato negli ultimi tempi. Lei stessa smentisce le voci sul suo conto durante un’intervista concessa a Vanity Fair: “Incinta? Magari. Dovrebbe essere già nato. La prima volta che lo hanno scritto erano passati appena sei mesi dall’arrivo di Leopoldo Mattia. 

Mi piacerebbe tantissimo avere un altro figlio. Ma mi è davvero difficile immaginarlo da un punto di vista pratico. Tra i lati positivi delle famiglie allargate, c’è di bello che i nonni si moltiplicano: io posso contare su ben tre nonne. Inoltre, ho il supporto di mia sorella, che fa la zia a tempo pieno ogni volta che riesce a lasciare Roma per qualche giorno, e di una tata. Sono felice del mio lavoro, della mia famiglia e del mio compagno. Insomma, non solo non vorrei tornare indietro nel tempo ma, soprattutto, non cambierei una virgola della mia vita perché mi sento appagata sotto tutti i punti di vista”. Al prossimo gossip con GenteVip.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui