Gossip News Ilaria D’Amico di nuovo incinta di Gigi Buffon: la foto

La conduttrice Ilaria D'Amico aspetta il secondo figlio dal calciatore Gigi Buffon? Rumors sempre più sospetti

Gossip News Ilaria D’Amico di nuovo incinta di Gigi Buffon? A quanto sembra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno per festeggiare insieme una lieta notizia

Gossip news: Ilaria D’Amico incinta? Ilaria D’Amico e Gigi Buffon coppia dello sport e anche nella vita. Gli impegni dei due, in campo e fuori, sono tanti. Ma trovano comunque il modo e il tempo di stare insieme. Momenti condivisi con il loro primogenito, il piccolo Leopoldo Mattia.

gossip news, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico incinta
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Ben presto potrebbe arrivare qualcun altro a rinforzare i ranghi della famiglia? I gossip su di una presunta nuova gravidanza di lei si fanno sempre più insistenti. Ci sarebbe anche una conferma.

Gossip News, Ilaria D’Amico di nuovo incinta di Gigi Buffon? Dalla foto sembrerebbe…

Ilaria D’Amico sembra essere di nuovo incinta. Il pancino alimenta ulteriori sospetti è incinta nuovamente del calciatore Gigi Buffon? Non solo voci. Ci sono testimonianze grafiche a confermarlo. Le foto esclusive sono state pubblicate dal settimanale Chi. Ritraggono la conduttrice televisiva con un pancino sempre più sospetto e largo.

Gossip News Ilaria D'Amico di nuovo incinta di Gigi Buffon la foto
Ilaria D’Amico di nuovo incinta di Gigi Buffon?

Qualche tempo, tramite un altro settimanale, Oggi, un parente molto vicino a Gigi Buffon aveva negato la possibilità che lui potesse diventare nuovamente padre: “Non è vero, Ilaria D’Amico non è incinta. Altrimenti vi avrei detto che non so nulla…”. Parole che, a distanza di tempo, non convincono. Nessuna smentita da parte dei diretti interessati al momento. Bis dietro l’angolo? Le foto non mentono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui