Gossip news Ilaria D’Amico incinta di Buffon? C’è una novità!

Ecco le novità sulla coppia calcistica Ilaria D'Amico-Gigi Buffon: sono in dolce attesa?

Gossip News Ilaria D’Amico di nuovo incinta di Gigi Buffon? Ecco le ultime novità di gossip su Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Gossip news: Ilaria D’Amico incinta? Ilaria D’Amico e Gigi Buffon coppia dello sport e anche della vita. I due infiammano non soltanto il mondo dello sport, ma anche il mondo del gossip. Circolano con insistenza, negli ultimi tempi, voci riguardati una presunta gravidanza della giornalista sportiva. Ma sarà vero?

Gossip news, Gossip, news, Ilaria D'Amico incinta, Ilaria D'amico mamma, secondo figlio,
Gossip News : Ilaria D’Amico incinta del secondo figlio?

Il settimanale Diva e Donna anticipava, qualche settimana fa, questa indiscrezione. Così come il settimanale Gente che, nel frattempo, pubblicava le foto delle recenti vacanze natalizie vissute dalla coppia. Ma c’è una novità.

Gossip news, Ilaria D’Amico di nuovo incinta di Gigi Buffon?

gossip news, ilaria d'amico e gigi buffon battesimo, gossip,
Gossip News : Ilaria D’Amico e Gigi Buffon 

Ilaria D’Amico non è incinta. Il terzo figlio, il secondo da Buffon, può aspettare. Smentito il gossip delle ultime settimane. L’ipotesi è che il pancino sospetto fosse dovuto ai chili accumulati con l’ultima gravidanza ancora da smaltire. A quanto pare non ci sarà nessun bebé in arrivo.

E nessun allarmismo. C’è un matrimonio in programma in prospettiva, in attesa di risolvere le pratiche di divorzio di lui dalla ex moglie Alena Seredova. Nel frattempo la coppia ha trascorso anche il Capodanno 2017 insieme a Massa Carrara, come documenta il settimanale Gente sulle sue pagine e attraverso le sue foto: “La coppia è arrivata con Leopoldo Mattia, che però è rimasto sempre a letto a causa dell’influenza, e Pietro, il figlio della D’Amico e del suo ex compagno. Insieme con loro i genitori di Gigi, la mamma della D’Amico e due coppie di amici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui