Alena Seredova riscalda il gossip e accende l’estate 2017 direttamente da Capri, dove si trova in vacanza con i suoi figli e di Gigi Buffon. Lontani dall’ex marito.

Alena Seredova si prende un momento tutto per sé e sfoggia una forma fisica invidiabile.

Gossip, Alena Seredova: Momento di vacanze e di relax al mare per tutti o quasi. Mentre, ad esempio, Gigi Buffon se la spassa insieme alla compagna Ilaria D’Amico, prima di gettarsi nuovamente nelle fatiche sportive, la sua ex moglie Alena Seredova fa altrettanto. In dolce compagnia non tanto di un uomo quanto dei suoi figli, David Lee e Louis Thomas. Le foto esclusive del settimanale Oggi tradiscono un’atmosfera familiare incompleta e parziale nei numeri effettivi, ma compensata dall’amore madre-figli. Alena Seredova si rilassa al mare nella location di Capri, molto frequentata in questo periodo, ma non solo, dai cosiddetti vip. Tempo d’estate anche per lei, la quale sfoggia un costume ed una forma fisica decisamente al top.

Alena Seredova,gossip,news,gossip news,news gossip,gossipnews,
Alena Seredova (foto Oggi)

Alena Seredova estate a Capri con figli al seguito: il costume alza la temperatura rovente

Alena Seredova in compagnia dei figli a Capri. La showgirl ceca, naturalizzata italiana, ha deciso come tanti di concedersi un momento di totale relax, compatibilmente con i suoi impegni da mamma che non può perdere di vista neanche per un secondo. Dalle immagini esclusive targate settimanale Oggi si intuisce che i due figli proprio non vogliono farla rilassare e non la lasciano in pace. Fin troppo legati e innamorati della madre, in assenza di papà Buffon, impegnato su altri fronti sentimentali. In assenza anche e soprattutto del fidanzato ufficiale di Alena, Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, con cui sta insieme da tre anni ormai.

Alena Seredova e figli a Capri sotto la scorta del “tato” Adrian

Alena Seredova, però, non può dirsi completamente sola. Al suo fianco c’è il fidatissimo Adrian. Una sorta di tata al maschile. L’uomo di origini rumeni lavora per la famiglia dal lontano 2007 e ne rappresenta quasi un componenti in più, avendo visto crescere nel corso del tempo sia David che Louis.

Alena Seredova può così stare più tranquilla e permettersi di rilassarsi quasi totalmente con quel costume intero blu che inevitabilmente attira le maggiori attenzioni, anche indesiderate. Un momento tutto per sé. Figlia  parte. Un buon momento, anche e soprattutto, per non pensare alle conseguenze del tradimento dell’ex Gigi, come da lei stesso confessato nei giorni scorsi. Almeno per un attimo.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.