Gossip Isola dei Giglio: «Ilaria D’Amico Buffon» beccati in flagranza

Gigi Buffon e la sua Ilaria D'Amico immortalati in atteggiamenti teneri ed intimi nei loro ultimi giorni di vacanza in barca. Il gossip dell'estate 2017

Ilaria D’Amico Buffon aggiornano il gossip dell’estate 2017 dall’Isola dei Giglio. Il portiere e la giornalista a go go in barca in alto mare.

Gossip dall’Isola dei Giglio per Ilaria D’Amico Buffon. La scorsa stagione calcistica è stata estenuante dal punto di vista fisico e mentale per qualsiasi buon calciatore di Serie A. In particolar per Gigi Buffon, che ha sfiorato la vittoria della Champions League e alla soglia dei 40 anni non ha alcuna intenzione di abbandonare il calcio, anzi. Si apre una nuova annata, ma lui, prima, si lascia andare con l’altra sua passione: quella sentimentale. Gigi Buffon pensa prima alla sua compagna Ilaria D’Amico, poi tornerà a pensare alla porta della Juventus, la sua squadra. Tempo di gossip da estate.

Gigi Buffon Ilaria D'Amico foto Chi 2-min
Ilaria D’Amico Buffon

Ilaria D’Amico Buffon gossip piccante

Ilaria D’Amico Buffon: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si concedono un momento travolgente e di pura passione in barca verso l’Isola del Giglio. La loro meta privilegiata per le vacanze estive che, purtroppo, per il portierone della Nazionale italiana possono dirsi concluse allo stato attuale. Ma le immagini esclusive diffuse dal settimanale Chi attirano tutta l’attenzione dei fan. Piccanti e passionali quali sono. Vacanze estive a dir poco bollenti, senza figli al seguito.

Ilaria D’Amico Buffon oltre il gossip

Ilaria D’Amico Buffon: Gigi Buffon proseguirà ancora una stagione da calciatore. Poi si valuterà il da farsi l’anno prossimo. Il futuro professionale di Ilaria D’Amico da giornalista Sky è, invece, ancora in bilico.

In tempi non sospetti la conduttrice televisiva si è lasciata andare a confessioni shock che potrebbero aprire ad un addio. Ma le vacanze con Buffon hanno avuto la priorità nei suoi pensieri. Se ne riparlerà. Gossip a parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui