Il gossip di oggi: Stefano De Martino e Sara Gabriele. Cosa bolle in pentola?

A cosa stanno pensando Stefano De Martino e Sara Gabriele?

Il gossip di oggi: Stefano De Martino e Sara Gabriele sono destinati a stare insieme? Entrambi si dichiarano ufficialmente single. Ecco cosa sta succedendo.

Il gossip di oggi punta l’occhio su Stefano De Martino, ormai ex marito della showgirl Belen Rodriguez. Il ballerino pensa ancora a Sara Gabriele? Lei è una ragazza di Latina, che sembra aver in comune qualcosa con l’ex tronista Gianmarco Valenza. E’, infatti, la sorella della cognata di Gianmarco. E’ una modella e lavora in un noto negozio del centro di Roma. Anche il ballerino di Amici vive a Roma per lavoro. Quindi tra i due potrebbe essere nata qualcosa di più di una semplice amicizia.

stefano de martino, gossip,
Stefano De Martino news

Stefano De Martino news: il ballerino di Amici e Sara Gabriele nuova coppia del gossip?

Si è dichiarata “libera” su Instagram poche settimane fa l’ex fiamma del ballerino. Adesso sembra apparsa un po’ pensierosa e nostalgica sul celebre social network. E’ possibile che pensi ancora al ballerino di Amici, con cui avrebbe avuto una relazione a fine 2016?

stefano de martino, gossip,
Gossip oggi: Sara Gabriele

La bella modella romana fu una delle prime ad essere avvistata in compagnia dell’ex marito di Belen Rodriguez, dopo la fine della storia d’amore con Belen. Non c’è niente di ufficiale, ma sembra che i due abbiamo avuto una relazione. Nel frattempo anche Stefano risulta essere assorto nei suoi pensieri. Cosa bolle in pentola?

stefano de martino, gossip,
Gossip oggi: De Martino pensa a Sara Gabriele?

La coppia è stata avvistata a cena insieme, in compagnia di un gruppo di amici. Sono stati molti, in ogni caso, i flirt attributi a De Martino dopo la fine della sua storia d’amore con la Rodriguez.

Su Instagram Sara Gabriele è solita pubblicare scatti sensuali, in cui mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. Possibile che nella sua testa ci sia ancora Stefano De Martino? Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.