L’ex di Raz Degan, Paola Barale, ha da poco lasciato l’Isola dei Famosi 2017. Arriva la news dell’incredibile dichiarazione destinata a far parlare il gossip

Paola Barale ha fatto un’autentica sorpresa all’ex modello israeliano. I due hanno anche passato una notte insieme. Una volta tornata in Italia, ecco la dichiarazione di Paola Barale verso l’ex marito. Una dichiarazione d’amore speciale, così come speciale è l’amore che lega ancora Raz e Paola. I due si sono ormai lasciati, ma continuano ad essere legati a modo loro, attraverso un legame indissolubile.

paola-barale-sull-isola
Gossip, Paola Barale

La Barale e il gossip ironico di oggi. Dichiarazione d’amore verso l’ex compagno Raz Degan?

“Forse la nostra storia è destinata a durare. Perche’ non e ‘una storia d’amore!! E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia . ” cit. #iostoconraz #imwithraz #isola”.

paola-barale-raz-degangossip-isola-dei-famosi-2017
paola barale, raz degan,gossip, isola dei famosi 2017,

Sono queste le parole pubblicate da Paola Barale attraverso un commento recentemente apparso in Instagram. Si tratta di una dedica “d’amore” verso Raz Degan. Una storia diversa, appunto perché non è una vera e propria storia d’amore. La biondissima Paola non smette di fare il tifo nel reality show per il suo ex marito. A testimoniarlo, gli ormai immancabili hashtag #iostoconraz e #imwithraz. Accanto al commento rilasciato dalla Barale, una foto dell’incontro tra i due ex coniugi, che si stringono in un forte abbraccio.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here