Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè e Sara Gabriele: che triangolo!

La vita sentimentale di Stefano diventa un vero rebus

Gossip News le ultime notizie da Stefano De Martino. Dopo che il ballerino è stato paparazzato con la probabile nuova fidanzata Sara Gabriele…

Gossip news: >>> Stefano De Martino e il triangolo sentimentale. Tutti per uno, uno per tutti! Sembra che il ballerino predilige la strada del bisex. Ormai è diventata una consuetudine consolidata su siti e settimanali di gossip. La sua vita sentimentale di Stefano De Martino è diventa un vero e proprio rebus da risolvere, più di quella lavorativa. Già ampiamente sistemata…

Gossip, Stefano De Martino Giuseppe Giofrè
Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè

Su quest’ultimo fronte la strada è ben delineata. Tra Selfie – Le cose cambiano, Amici 16 e la prossima avventura televisiva ad House Party, non potrebbe chiedere di più. Intanto, sul fronte sentimentale, si muove tra due fuochi: da un lato l'”amico” ballerino Giuseppe Giofrè, dall’altro una misteriosa mora con cui è stato paparazzato nei giorni scorsi.

Ultime Notizie Gossip, Stefano De Martino: Sara è la nuova fidanzata e Giuseppe Giofrè? Il triangolo che fa impazzire i paparazzi

Gossip News Stefano De Martino da Uomini e Donne nuova fidanzata
Stefano De Martino e la nuova fidanzata?

Dove sta la verità? Stefano De Martino manda nel caos tutti i settimanali e siti di gossip. Prima viene avvistato mano nella mano con il collega. Adesso è paparazzato con una misteriosa ragazza mora, che in tanti ipotizzano possa essere Sara Gabriele, legata ad un ex tronista di >>> Uomini e Donne.  Finchè il ballerino non uscirà allo scoperto, o quantomeno rilasci delle dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale, il rebus rimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui