Ascolti Tv Domenica 19 marzo 2017: lo share non sorride a Maria De Filippi. Il meglio di C’è Posta per te fa flop!
Ascolti tv domenica 19 marzo 2017 la serata televisiva ha registrato un clamoroso flop. Il Meglio di C’è Posta per te ha riscosso gradimento nel pubblico, ma non eccessivamente. Mediaset ha, infatti, mandato in onda i best moments di una stagione appena conclusa. La sera successiva alla puntata speciale di Uomini e Donne del sabato sera.
Maria De Filippi sconfitta negli ascolti tv. Una notizia già di per sé. Lo share non sorride alla conduttrice di Mediaset e a C’è Posta per te versione rievocativa. Ecco com’è andata.
Che Dio ci aiuti 3 vs Il meglio di C’è Posta per te: la Rai vince negli ascolti tv!
Gli ascolti premiano la Rai nella domenica sera televisiva. Il 19 marzo, su Rai 1, è andata in onda la fiction Che Dio ci aiuti 3, che ha ottenuto una media share del 12% con quasi 3 milioni di telespettatori sintonizzati.
Maria De Filippi, invece, con il Meglio di C’è Posta per te ottiene “soltanto” il 10,13% di share con 2 milioni di telespettatori. La Rai vince ancora una volta la gara degli ascolti, dopo Ballando con le Stelle. Risultato di prestigio contro Maria De Filippi e soci.