Il gossip di oggi: le parole di Asia Nuccetelli dopo la corsa in ospedale

Asia Nuccetelli torna su Instagram dopo il malore.

Il gossip di oggi: Asia Nuccetelli qualche giorno fa è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Come sta la figlia di Antonella Mosetti? È l’ex gieffina stessa a diffondere le novità sul suo stato di salute.

Il gossip di oggi dopo la grande paura e la corsa in ospedale. Adesso Asia Nuccetelli sta davvero meglio. I fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sono molto preoccupati per la disavventura vissuta dalla figlia di Antonella Mosetti, ma adesso il peggio è passato. Niente di grave per Asia, finita qualche sera fa in ospedale, per una forte colica passata grazie agli antidolorifici.

asia nuccetelli, asia nuccetelli news, gossip news, gossip,
Gossip di oggi Asia Nuccetelli ultime notizie sul suo stato di salute

Gossip news ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Asia Nuccetelli

“Ciao bambini vi saluto con questa foto scattata la settimana scorsa. Oggi sto un pochino meglio, ci siamo presi un brutto spavento.. grazie per tutti i vostri messaggi!! Siete sempre con me #Nuccetellis”. Queste le parole riportate sul celebre social network da parte della nota Asia Nuccetelli. La ragazza desidera così ringraziare i suoi fan attraverso la pubblicazione di una foto che, in ogni caso, precisa essere risalente alla scorsa settimana.

Gossip Asia Nuccetelli news

Tanti gli auguri di pronta guarigione da parte dei numerosissimi follower dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza ha pubblicato, su Instagram Stories, anche alcuni scatti che la ritraggono con tanto di flebo al braccio, in ospedale.

Grazie a tutti per l’affetto dopo aver visto la foto di mia madre, diciamo che ora sto bene. E’ stata molto dura, i dolori sono stati allucinanti. Vi voglio tranquillizzare. Ora sono sotto antidolorifico e calmante. A domani! Asia”. Queste le altre parole scritte vicino una sua foto pubblicata su Instagram Stories. Ora Asia Nuccetelli sta meglio ma è a casa perchè deve stare a riposo. Per il gossip c’è sempre tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui