Compleanno Elisabetta Pellini, l’attrice della fiction Sorelle compie 43 anni

Buon compleanno a Elisabetta Pellini regina delle fiction tv.

Buon compleanno a Elisabetta Pellini. L’attrice è Barbara nella fiction di Rai 1 Sorelle. Ecco dove la vedremo impegnata nei prossimi mesi al cinema e in tv.

Elisabetta Pellini oggi compie 43 anni. Nel ruolo di Barbara è nel cast della fortunata fiction Sorelle, in onda su Rai Uno, la serie tv che sta appassionando milioni di telespettatori. L’attrice, protagonista di svarate fiction tv è entrata nel cuore degli italiani. Protagonista anche al cinema, nella commedia Gomorroide, de I ditelo voi di Made in sud. Si tratta di una pellicola molto divertente, un po’ differente rispetto a quelle in cui la Pellini è abituata a recitare.

elisabetta pellini, compleanno, sorelle,
Buon compleanno a Elisabetta Pellini

Tanti auguri all’attrice Elisabetta Pellini: Barbara della fiction Sorelle compie 43 anni

Elisabetta Pellini, nata sotto il segno dell’Ariete, festeggia oggi il suo 43esimo compleanno. L’attrice è Raffaella nella fiction Mediaset Solo per amore 2, appena conclusa con un grande successo. Inoltre fa parte del cast della fiction Sorelle, di cui stasera in tv va in onda la penultima puntata. Elisabetta è anche impegnata nel mondo del cinema. È appena uscito il film “La mia famiglia a soqquadro” che la vede protagonista nel ruolo di Paola. Nel cast anche Gabriele Caprio, Marco Cocci, Eleonora Giorgi e Ninni Bruschetta.

elisabetta pellini, compleanno, sorelle,
Elisabetta Pellini compleanno

Sarà possibile vedere Elisabetta Pellini in televisione, sempre su Rai 1. Sarà Annalisa nella fiction “Scomparsa”, una serie televisiva con la partecipazione di Giuseppe Zeno e di Vanessa Incontrada che andrà in onda in autunno. Prevista inoltre la sua partecipazione nella fiction di Canale 5 Le Tre rose di Eva 4, che andrà in onda sempre in autunno, dove l’attrice interpreta il ruolo di Laura Sommariva.

Molto indaffarata la vita della 43enne Elisabetta Pellini, che avrà a breve molti impegni al cinema e in tv. Infine l’attrice è impegnata sul set di un nuovo film, previsto nelle sale cinematografiche a settembre 2017. Si intitola “Ciao sono Maria”, tratto da una storia vera di dipendenze da droghe e da alcool. Tanti auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui