Stasera in tv: cosa vedere giovedì 6 aprile 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset nella programmazione del giovedì sera. Sfida aperta tra la fiction Sorelle e Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari.

Stasera in Tv giovedì 6 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma la fiction Sorelle, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. La programmazione tv Rai e Mediaset non si ferma mai e propone sempre e comunque alternative interessanti. I programmi tv 6 aprile 2017 rilanciano, in primo piano, una nuova puntata della fiction Sorelle, che si avvia alla sua conclusione. Alimentato, ancora una volta, il mistero sulla morte di Elena.

teo mammucari gossip news lo scherzo perfetto tv
Stasera in tv: Lo scherzo Perfetto con Teo Mammucari programmi tv 6 aprile 2017

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 6 aprile 2017. Sorelle sfida, dall’altra parte, Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari. Chi vincerà la gara dello share tv? Lo scopriremo soltanto domani.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 6 aprile 2017

stasera in tv, programmi tv, programmi tv giovedì 6 aprile 2017,
Stasera in tv Sorelle penultima puntata Programmi tv 6 aprile 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 6 aprile 2017. In onda la penultima puntata della fiction di Rai 1 Sorelle, prima del gran finale della prossima settimana. Lì dove verrà svelato tutto sulla misteriosa morte di Elena. Su Rai 2 ci sarà l’approfondimento politico di Enrico Lucci e Valentina Petrini con il programma Nemo – Nessuno escluso.

Mi Manda Rai 3 al servizio dei cittadini e delle loro lamentele anche questa sera. Su Rete 4 in onda una nuova puntata di Planet Earth II, nell’ambito del quale l’uomo si ritrova a stretto contatto con animali decisamente bizzarri e stravaganti. Si incontrano urbanità e natura all’interno dello stesso ecosistema. Canale 5 manderà in onda il film The Butler – Un maggiordomo alla casa bianca con protagonista Forest Whitaker. Trattasi di un afro-americano che diventerà inconsapevole testimone oculare di importanti eventi che sconvolgeranno il ventesimo secolo.

Il vero competitor di questa sera della fiction Rai Sorelle sarà il programma tv Lo Scherzo Perfetto in onda su Italia 1, talent dedicato agli scherzi televisivi più irriverenti, condotto da Teo Mammucari. In giuria ci sono Alessia Macari e Gene Gnocchi con le sue imitazioni. Chi la spunterà stasera in tv? Lo sapremo nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui