Antonella Mosetti accende il gossip. Che succede alla madre di Asia Nuccetelli?

Antonella Mosetti reagisce male e scatena il gossip!

Il gossip di oggi spettegola su Antonella Mosetti. La showgirl si arrabbia e reagisce male. Cosa è successo alla madre di Asia Nuccetelli?

Il gossip di oggi spettegola su Antonella Mosetti. Cosa sta succedendo alla madre di Asia Nuccetelli? Tante le accuse verso di lei. La showgirl ha deciso di difendersi attraverso il noto social network Twitter, attraverso il quale ha risposto alle critiche senza mezzi termini. Ecco come ha reagito dopo i ripetuti attacchi alla sua persona.

Gossip news Antonella Mosetti criticata dai fan

Il gossip di oggi: Antonella Mosetti risponde alle critiche sul web: “Fatevi i c…. vostri!”

Gossip news su Antonella Mosetti. La showgirl è stata recentemente criticata per il presunto uso inappropriato che avrebbe fatto della chirurgia plastica. Nelle foto pubblicate sui social network i follower non si sono risparmiati nelle critiche. “Sembri un canotto”, “Quando ti guardi allo specchio non ti rendi conto che i soldi spesi nella chirurgia sono stati spesi male?”. Questi e altri commenti simili sono apparsi sulla sua bacheca, sotto le foto che ritraggono la Mosetti.

antonella mosetti, gossip news, gossip,
Gossip news Antonella Mosetti

Antonella non ci sta e sbotta su Twitter, in un tweet che ha fatto e che farà molto discutere. Senza girarci troppo attorno, la Mosetti ha scritto: “Quanti saccenti su Twitter mamma mia… che bravi!!!! Ma pensare un po’ ai c…. vostri non vi farà male!”.

Per fortuna, oltre alle numerosissime critiche, ci sono anche fan che hanno apprezzato le foto in questione, riempiendo la bacheca di tanti complimenti per la bella showgirl. A molti fan, il fatto che Antonella Mosetti sia rifatta non importa proprio niente e la giudicano lo stesso bellissima. Il gossip non la disdegna di certo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui