Asia Nuccetelli in ospedale: “dolori allucinanti” ultime notizie sulle condizioni

L'ex GF VIP Asia Nuccetelli è finita in ospedale dopo aver trascorso una serata con gli amici. Ecco cosa le è successo

Era meglio il più classico dei gossip per l’ex GF VIP. Invece Asia Nuccetelli è stata trasportata in ospedale d’urgenza. Scopriamo cosa è successo alla figlia di Antonella Mosetti…

Le ultime notizie sulle condizioni di Asia Nuccetelli. Sono trascorsi mesi dalla fine dell’avventura al GF VIP prima edizione. Ma la Nuccetelli, una delle concorrenti in gara, ha avuto modo e tempo di continuare a far parlare il gossip. Nel bene e nel male. Ultimamente è ospite di Domenica Live programma tv condotto da Barbara D’Urso. Ma, stavolta, salta agli onori della cronaca per ben altro. Asia Nuccetelli finisce in ospedale. La clamorosa notizia trapela in queste ore. Apprensione tra i fan dell’ex gieffina per capire cosa le è successo realmente. Spuntano nuovi dettagli in tal senso.

Nella foto Asia Nuccetelli. Sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne?
La Nuccetelli ricoverata in ospedale

Ultime news: Asia Nuccetelli malore improvviso, ricoverata in ospedale

Stavolta non si tratta del solito gossip. la giovane Asia Nuccetelli finisce ricoverata in ospedale dopo una serata trascorsa in compagnia di amici. Tra i quali una nota corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorgé. Poteva costarle caro. Il motivo? Una forte colica. Ma ora sta bene.

asia nuccetelli ricoverata ospedale, gossip, ultime notizie,
Asia, gossip, ultime notizie,

E’ lei stessa a comunicarlo via social per tranquillizzare i suoi follower: “Diciamo che ora sto bene. È stata molto dura, i dolori sono stati allucinanti. Ora sono sotto anti dolorifico e calmante. Ora ci si rimette in forma”. 

Mentre mamma Antonella Mosetti continua ad accendere il gossip, Asia Nuccetelli rassicura sulle sue condizioni fisiche. Nulla di grave. Pronta a riaccendere anche lei, magari a breve termine, il mondo del gossip italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui