Guendalina Tavassi esplosiva: il nuovo décolleté di Guendalina

Gossip: Guendalina Tavassi mostra sui social il nuovo décolleté

Gossip: L’ex gieffina Guendalina Tavassi torna a far parlare di sé dopo la foto postata sui social in cui mostra il décolleté in bella vista. Guendalina passato in tv e vita privata. È stata una concorrente del Grande Fratello edizione 11, di cui per tantissimi è stata il cuore dell’intera stagione anche se è stata eliminata a un passo dalla finale. Oggi invece è spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso.

Gossip: Guendalina Tavassi mostra il nuovo décolleté

Gossip news: Guendalina Tavassi vita privata: marito e figli

Gossip: Per quanto riguarda la vita privata, Guendalina Tavassi nel 2013 si è unita in matrimonio con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, con cui ha avuto anche una figlia, di nome Chloe e un maschietto, l’ultimo della famiglia, Salvatore.

La procace romana Guendalina Tavassi, in un’intervista al settimanale Top, in edicola tempo fa, ha rivelato l’origine delle clip che, spesso, popolano il suo Instagram:

In cosa consiste? Nell’avere dei brand, degli sponsor, che ti mandano delle cose e te le fanno provare. Quindi con una foto pubblicizzi la bevanda, l’accessorio o l’abito che ti mandano. Chiaramente, si è sparso molto questo lavoro sui social network quindi siamo in tantissime. Però devo dire la verità, alla fine è un lavoro. Perché fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l’altra attaccata all’altra gamba, l’altra che urla e scappa.

Le forme di Guendalina Tavassi

Gossip: Guendalina Tavassi è spesso ricorsa al bisturi del chirurgo e lei non ha mai nascosto ciò. Con il passare del tempo si è convinta  che per non perdere la sua forma fisica è necessario mantenersi in allenamento e adottare un regime di vita sano.

Il suo profilo Instagram è pieno di foto in cui appare in bikini in perfetta forma. L’ultima foto pubblicata mostra un décolleté piuttosto abbondante. Commenta così la foto: “Mio nuovo Bra di wonderwear e’ qualcosa di pazzesco, semplicemente stringendo il laccetto wonderwear avremo un effetto push up mai visto prima senza nessun tipo di spallina ne chiusura“.

I commenti non si fanno attendere: “Guendalina ma siete proprio in ritardo su tutto lì in Italia. Qui a Londra lo compri per 5 pounds e come tutte le tisane che pubblicizzate qui costano nulla ragazze non comprate da questi siti che pubblicizzano tutte queste belle ragazze vi fanno pagare una cifra ma no perché il prodotto è meglio di un altro che costa meno ma perché devono pagare l’oro fate ricerche nei siti sicuri come Amazon, ebay ecc non fatevi ingannare“, “Bellezza. Moderna.. cioè non rappresentata dalla semplicità… ma omologata ai canoni odierni dell’appariscenza… questa è la bellezza del nuovo millennio..“. “Complimenti..al chirurgo!“, “Bellissima“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui