La proposta a Barbara D’Urso di partecipare a Ballando con le stelle
Barbara D’Urso è stata invitata ufficialmente da Carolyn Smith a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. Il tutto è avvenuto durante l’ospitata della presidente di giuria di Ballando con le stelle a Domenica Live. Il fatto ha mandato in tilt più che i fan la direzione Mediaset. La coreografa Carolyn Smith ha ufficialmente invitato a nome suo e di Milly Carlucci Barbara D’Urso in casa Rai, forse anche reduce dall’aver visto la regina della domenica Mediaset esibirsi insieme al suo maestro di ballo sulle note di Despacito.
Barbara D’Urso intanto balla Despacito a Domenica Live, a Ballando con le stelle…?
Barbara D’Urso: “Ho sbagliato tutto, mi sono emozionata troppo! Tu devi venire a Ballando! Il discorso non è ricordare i passi, non è importante questo. Bisogna continuare e divertirsi. Mi piacciono i piedi e anche le gambe. Brava! Hai un’eleganza incredibile!” replica la Carolina Smith.
La proposta di Carolyn Smith: Barbara D’Urso a Ballando con le stelle
Carolyn Smith: “Ti chiedo, a nome mio e di Milly Carlucci, di venire ospite a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. So che balli, stai prendendo lezioni con due miei amici e per noi sarebbe un onore. Sono anni che vogliamo chiedertelo”.
In prima battuta Barbara D’Urso è rimasta di stucco nel ricevere un tale invito in onda, ha temporeggiato e poi ha gentilmente risposto con il suo solito modo di porsi:
“Vengo volentieri, se Mediaset mi dà il permesso vengo volentieri. Sono molto gelosi di me. In questo momento c’è un mio amico, Piersilvio Berlusconi, che è sicuramente svenuto. Avrà bisogno dei sali”.