Feeling tra Giulia De Lellis e Luca Onestini: realtà o finzione?

Grande Fratello Vip, news: Giulia De Lellis e Luca Onestini che cosa succede?

Grande Fratello vip: Un colpo di scena dietro l’altro, quanti saranno costruiti a tavolino? ll Grande Fratello Vip continua a tenere desta l’attenzione del pubblico con una serie di colpi di scena. Qualche giorno fa si era diffusa la notizia che era stato proposto a Giulia De Lellis e a Luca Onestini di fingere di innamorarsi per sollevare un polverone mediatico senza precedenti. Se fosse successo qualcosa del genere, sicuramente, è inutile dirlo, gli ascolti sarebbero arrivati alle stelle. Troppo prevedibile, direte voi. Già, ma che cosa succederebbe, invece, se la realtà superasse la fantasia e Giulia De Lellis e Luca Onestini giocassero le loro carte in tal senso?

Giulia De Lellis e Luca Onestini

Al di là di tutto quello che si è detto e fatto in questi giorni, ci sono alcuni dettagli che fanno pensare molto. Al di là di tutti i possibili presunti inciuci orditi a tavolino, molte cose si possono capire da uno sguardo e da gesti che contano più di tutte le parole che corrono veloci. Quindi secondo noi tra Giulia De Lellis e Luca Onestini è solo un fuoco di paglia.

Il sollievo di Giulia De Lellis

Tra Giulia De Lellis e Luca si percepisce una corrente elettrica, impercettibili vibrazioni che sono, forse, frutto della loro amicizia. Ma se ci fosse qualcosa di più? Gli spettatori avranno sicuramente notato l’espressione di sollievo comparsa sul volto di Giulia, quando Ilary Blasi ha detto che Luca Onestini non era stato nominato.Come mai tanto sollievo?

Grande affiatamento tra Giulia De Lellis e Luca o grande nostalgia del mondo fuori dalla porta rossa?

Non sarà che forse sta succedendo qualcosa tra due persone al culmine della bellezza e della gioventù nella casa dalla porta rossa? Forse, quando si rimane per tanto tempo insieme, tagliati fuori dal mondo, si può sentire la nostalgia di qualcosa che manca, l’esigenza di colmare un bisogno profondo di affettività.

Sono segni impercettibili di confidenza, complicità e magnetismo. Sarà semplicemente affiatamento o tra i due o potrebbe esserci qualcosa di più? Avremo tempo fino al 4 dicembre per scoprirlo, anche perché, a dispetto delle voci che si sono susseguite sul web oggi, Luca Onestini non uscirà dalla casa per quello che ormai è diventato il tormentone della casa: una bestemmia, sembra che sia stato scagionato da questa accusa. Il bel mister Italia potrebbe restare ancora per molto nella casa, potete scommetterci!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui