Il gossip dell’estate di marca UeD trono classico. Luca Onestini e Soleil Sorge gli aggiornamenti sulla coppia dell’estate. Ai limiti della trasgressione e della passionalità da Porto Cervo.
L’estate si fa bollente e calda in tutti i sensi per Luca e Soleil. I bollenti spiriti vengono definitivamente cacciati fuori, soprattutto in quelle località considerate da sempre le mete privilegiate dei cosiddetti “vip“. Sia del mondo dello spettacolo che della tv. In quest’ultima categoria rientrano anche Luca e Soleil. Una delle ultime coppie a formarsi all’interno della fortunata trasmissione di Maria De Filippi (Fascino) Uomini e Donne. Luca e Soleil vivono un rapporto d’amore, da più di un mese e mezzo a questa parte, pieno di passionalità e trasgressione sentimentale. Le ultime gossip news giungono da Porto Cervo.
Vacanze Vip a Porto Cervo per Luca e Soleil Sorgè
Luca e Soleil Sorgè alle prese con vacanze bollenti in quel di Porto Cervo. Una di quelle mete considerate predilette dai vip nella loro estate esclusiva e dal sapore piccante. Ormai sono due mesi che gli ex Uomini e Donne stanno insieme. Altro che crisi, come paventato dai gossip degli ultimi tempi. Non si sono affatto lasciati e stanno benissimo insieme. Contro tutto e contro tutti.
Luca Onestini e Soleil Sorgè: il gossip da Porto Cervo dopo UeD
Smentite categoricamente dai diretti interessati le voci di una presunta crisi in atto all’interno della coppia. Nulla di tutto ciò. Lo si intuisce dalle testimonianze social che arrivano da Luca Onestini e Soleil Sorgè, in questo momento in vacanza a Porto Cervo. Dallo stesso contesto, la Sardegna, all’interno del quale si stavano registrando, fino a qualche settimana fa, le puntate di Temptation Island 2017. Reality estivo al quale Luca e Soleil hanno rinunciato a partecipare all’ultimo momento. Preferiscono vivere il loro amore alla luce del sole, senza metterlo in gioco. Un gossip che continuerà anche dopo l’estate. Per andare ben oltre i due mesi attuali di fidanzamento appena celebrati.