Riccardo Gismondi, gli auguri di compleanno a Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in love dopo Temptation Island 2017. Il gossip aggiornato sulla coppia ex Uomini e Donne

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo aggiornano il gossip dopo Temptation Island 2017. La coppia ex UeD trono classico ritrova armonia e amore. Scacciati via i gossip da crisi degli ultimi tempi.

Il gossip travolge e avvolge, dipende dai punti di vista, la coppia Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo. Una di quelle reduci dall’ultima stagione di Uomini e Donne e partecipanti, di recente, alla quarta edizione di Temptation Island 2017. Lì dove, però, hanno resistito ben poco, televisivamente parlando. Il loro amore ha avuto la meglio sulle tentazioni offerte. Nella giornata di oggi martedì 11 luglio 2017 Camilla Mangiapelo ha compiuto 20 anni. E non poteva mancare, naturalmente, l’omaggio social del fidanzato Riccardo Gismondi.

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo compleanno-min
Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo compleanno-min

Gossip dopo Temptation Island 2017: gli auguri di compleanno di Riccardo alla sua Camilla

Camilla Mangiapelo festeggia il compleanno e il suo Riccardo Gismondi la omaggia in questi termini via social: “Se vorrai, ti farò gli auguri ogni anno per il resto della tua vita. Auguri amore mio. -Ricky”. Un messaggio che, naturalmente ha raccolto migliaia di consensi tra i fan e ha commosso non poco. Quali progetti di coppia attendono Riccardo e Camilla dopo l’avventura televisiva a Temptation Island?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo la somiglianza vip con Cameron Diaz: il gossip

Nelle ultime ore, oltre al compleanno di Camilla Mangiapelo, ad alimentare il dibattito social è la somiglianza stretta tra la stessa Camilla e l’attrice americana Cameron Diaz, confrontate in una foto divenuta virale. C’è chi la giudica addirittura più bella rispetto all’attrice molto più illustre. Centinaia di commenti mossi in questa direzione. Un modo da parte dei fan per manifestare il proprio affetto verso la loro beniamina. Camilla Mangiapelo come Cameron Diaz. Una bestemmia o forse no. Il dibattito continua, mentre lei festeggia il suo compleanno in dolce compagnia di Ricky.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui