Claudio e Ginevra Pisani il gossip UeD da Santorini

Gli ex trono classico Uomini e Donne Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo si godono le vacanze estive dalla Grecia con furore. Il gossip estero

Il gossip dopo UeD tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del trono classico ancora insieme. L’ultimo gossip caldo caldo dalla Grecia.

Sono tante le coppie, più o meno, ex di Uomini e Donne tra trono classico e trono over che si stanno godendo attualmente le loro prime vacanze estive di coppie. Tra i più celebrati e seguiti, sotto questo profilo, non possiamo non menzionare Gemma Galgani e Marco Firpo. La coppia per eccellenza del gossip estivo. Ma giungono altre testimonianze social su coppie molto più giovani di loro. Vedi Claudio e Ginevra Pisani. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono conosciuti diversi mesi fa al trono classico Uomini e Donne. Da lì si sono, poi, scelti e sono usciti insieme dalla trasmissione.

Claudio D'Angelo Ginevra Pisani Santorini-min
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani Santorini

Gossip UeD dolci e teneri Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani a Santorini

Dalla Grecia con furore e tenerezza. Le immagini di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani in vacanza a Santorini denotano di un amore che va avanti imperterrito, in maniera regolare e senza brusche frenate. Da quando hanno svestito di personaggi televisivi targati Uomini e Donne, Claudio e Ginevra stanno vivendo i loro primi mesi da coppia ufficializzata del gossip.

Claudio D'Angelo Ginevra Pisani Santorini gossip-min
Claudio e Ginevra Pisani Santorini gossip

Dalla Grecia con furore e tenerezza. Le immagini di Claudio e Ginevra Pisani in vacanza a Santorini denotano di un amore che va avanti imperterrito, in maniera regolare e senza brusche frenate. Da quando hanno svestito di personaggi televisivi targati Uomini e Donne, Claudio e Ginevra stanno vivendo i loro primi mesi da coppia ufficializzata del gossip.

La convivenza di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Claudio e Ginevra Pisani hanno cominciato a convivere insieme a Ravenna, a casa di lui. Anche se l’ex corteggiatrice del trono classico fa la spola, spesso e volentieri, tra Milano e la cittadina romagnola per impegni professionali. Ma Claudio e Ginevra stanno mettendo in atto le prime prove della convivenza. Fino ad ora sta durando eccome e le ultime gossip news sul loro conto sono tutte positive. In dolce attesa di uno step superiore. Magari un matrimonio. O una dolce attesa. Ma non adesso. E’ il momento di concedersi un dolce e sano relax in quel di Santorini. Tra un mare e un paesaggio cristallino e in cui immergersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui