Gossip Temptation Island 2017 Alessio e Carmen sempre più intimi

Il fidanzato Alessio Bruno scatena la gelosia della sua Valeria Bigella a Temptation Island 2017. Galeotto fu quel ballo sensuale con la single Carmen

Gossip Temptation Island 2017 il gossip dopo la terza puntata di lunedì 10 luglio 2017. Il fidanzato Alessio Bruno si avvicina sempre più alla single Carmen Rimauro. Cosa ne penserà Valeria Bigella? Il gossip dai villaggi.

Gossip Temptation Island 2017 ha emesso altri verdetti in ambito sentimentale nel corso del terzo appuntamento andato in onda ieri sera. Durante la prima serata sono successe diverse cose destinate a destabilizzare ulteriormente i rapporti in corso tra le 5 coppie in gara. In evidenza, sotto questo punto di vista, la figura del fidanzato Alessio Bruno. Alessio è fidanzato con Valeria Bigella, ma attualmente le sue attenzioni in quel di Temptation Island 2017 si stanno concentrando su di una single in particolare. Lei si chiama Carmen Rimauro.

Temptation Island 2017, Temptation Island, gossip, gossip news, news, Alessio Bruno, Valeria Bigella,
Temptation Island 2017 Alessio Bruno

Alessio Bruno perde la testa per la single Carmen: il gossip da Temptation Island 2017

Alessio Bruno e la single Carmen Rimauro appaiono sempre più intimi nel corso della terza puntata di Temptation Island 2017. Il ballo sensuale scatena le perversioni più recondite del fidanzato di Valeria Bigella, il quale arriva a confessare tutto ciò alla single: “Buona Carmen, che ti metto la lingua, buona”. Una tentazione che non si è concretizzata del tutto, ma che ha scatenato, inevitabilmente, la rabbia della fidanzata Valeria Bigella nell’altro villaggio.

Temptation Island 2017, Temptation Island, gossip, gossip news, news, Alessio Bruno, Valeria Bigella,
Temptation Island 2017 Alessio Bruno Carmen Rimauro

Temptation Island 2017 Valeria lascia Alessio? Il gossip

Valeria Bigella, una volta visionati in diretta tv i filmati del suo fidanzato Alessio Bruno a stretto contatto con la single Carmen Rimauro, non poteva essere più amareggiata, per usare un eufemismo. A tal punto da confessare di voler chiudere sin da subito questa relazione in corso. Andrà fino in fondo? Lo scopriremo nella quarta puntata di Temptation Island 2017. Nel frattempo il clima tra Alessio e Carmen si fa sempre più hot e caliente. Un fattore da tenere in seria considerazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui