Gossip tronisti e amori vip: cosa succede in questa calda estate 2017?

Nuovi amori che sbocciano tra ex tronisti e naufraghi. Come vanno le cose tra Belen e Iannone? In arrivo lo scoop dell'estate 2017

Gossip news a go go: dai prossimi troni di Uomini  Donne ai nuovi amori che sbocciano tra ex tronisti e naufraghi. Novità Belen e Iannone

Settimana intensa di gossip news: novità imperdibili sui prossimi troni della corte di Maria De Filippi. E mentre nuovi amori infiammano, altre relazioni sembrano incrinarsi. Che succede in questa calda estate 2017?

Gossip Uomini e Donne: chi salirà sul Trono classico e su quello gay?

#Gossip: gli amanti del noto dating show della tv fremono di conoscere i nomi dei futuri tronisti del programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5. Innanzitutto il nuovo Trono gay: il gossip parla di Elettra Lamborghini. E sul Trono classico? Chi siederà sull’ambita poltrona maschile nella prossima edizione?

Work in progress, come si dice in gergo, ma qualche nome comincia a farsi largo tra le fila: Mariano Catanzaro, il bel napoletano ha già rivestito il ruolo di corteggiatore – Desireè Popper – e salire di un gradino non dispiacerebbe né a lui, né alal padrona di casa, De Filippi. Si attendono news. Intanto Tina Cipollari, scalda i motori. In questi giorni anche l’ironica opinionista del programma si rilassa: per ritornare carica a settembre a Uomini e Donne.

Gossip news ultime notizie: Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme? Come va tra Belen e Iannone?  Belen e Stefano De Martino lo scoop dell’estate 2017?

gossip, gossip news, Gossip estate 2017, estate 2017, belen e iannone, belen e stefano,
Marco Cartasegna Uomini e Donne gossip

Gossip: Due relazioni a confronto? Qualche cosa in comune le due coppie ce l’hanno: l’incertezza. La prima, quella della presunta love story tra l’ex tronista Marco Cartasegna e la fashion influencer, Valentina Allegri – figlia dell’allenatore – non è stata ufficializzata. Si parla di foto che li vorrebbero insieme in un romantico ristorante di Milano e della gelosia di Federica Benincà, ex corteggiatrice di Cartasegna e poi compagna di lui.

gossip, gossip news, Gossip estate 2017, estate 2017, belen e iannone, belen e stefano,
Gossip news ultime notizie Belen e Stefano

Belen e Iannone news. La relazione tra la showgirl Belen Rodriguez ed il pilota del MotoGp, sembra avere qualche crepa: da settimane i due non compaiono insieme, sui social i followers reclamano e per distrarsi Belen si rifà il look e vede l’ex marito Stefano De Martino. In fatto di love story che va a gonfie vele, questa estate il gossip punta su Antonella Clerici ed il suo fidanzato Vittorio Garrone.

gossip, gossip news, Gossip estate 2017, estate 2017, belen e iannone, belen e stefano,
Gossip news ultime notizie Antonella Clerici e Vittorio Garrone

La coppia non si fa mancare nulla: vacanza senza soluzione di continuità passando da splendide location della Costiera toccando anche Capri, per poi risalire il Tirreno verso la Toscana e per finire nei mari del nord in Scozia. La Clerici ed il suo Vittorio sono felicissimi e salutano i fan dal caldo al freddo. Quale sarà lo scoop dell’estate 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui