Gossip UeD, Tina Cipollari pronta per il dating show di Maria De Filippi?

Anche per la simpatica Tina Cipollari è tempo d’estate e di vacanza, la giusta carica per il gran rientro a settembre.

Gossip UeD, Tina Cipollari è tempo d’estate e di vacanza, la giusta carica per il gran rientro a Uomini e Donne previsto per settembre. Salvo colpi di scena dell’ultimo momento

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari, da sempre la simpatica ed esilarante, nonché pungente opinionista del dating show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, si sta godendo le meritate vacanze estive in questi giorni, dopo le fatiche a Uomini e Donne e da giurata a Selfie – le cose cambiano, condotto da Simona Ventura.

Tina Cipollari, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Gossip Rosa, Chicco Nalli,Uomini e Donne,
Tina Cipollari

Uomini e Donne: Tina Cipollari relax time a casa

Gossip UeD: l’ironica Tina Cipollari sta caricando le batterie – e ne ha bisogno – per il gran rientro nella prossima stagione televisiva dove i suoi tantitissimi followers non vedono l’ora di rivederla ogni pomeriggio sul trono in veste da opinionista: la Cipollari detta opinioni per tutti i diversi Troni del programma da quello classico a quello over fino al Trono gay, una delle ultime novità del programma targato Maria De Filippi. Intanto rilassata sul divano di casa saluta i suoi fan su Instagram.

Tina Cipollari, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Gossip Rosa, Chicco Nalli,Uomini e Donne,
Tina Cipollari Uomini e donne

Tina Cipollari, via la parrucca si ritorna bionda per la nuova stagione a UeD

Gossip UeD: Messa da parte la parrucca che aveva indossato per un po’ nei mesi scorsi – il cambio look del taglio dei capelli era dovuto alla sua partecipazione al reality Pechino Express – Tina è di nuovo bionda e con la chioma riccia, sebbene i capelli siano decisamente più corti a come siamo abituati a vederla in trasmissione, pronta e più agguerrita che mai – come le augurano i suoi followers – per il trono da opinionista che da anni detiene a Uomini e Donne con il ballerino Gianni Sperti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui