Serena Rossi gossip da Ischia, poi Detto Fatto al posto di Caterina Balivo

Serena Rossi prima vacanza con il figlio Diego: gossip da Ischia, dov’è Davide Devenuto?

Gossip Detto Fatto Serena Rossi, prima del ritorno in tv al timone di Detto Fatto, si gode le vacanze a Ischia. La popolare attrice di “Un posto al sole” si concede una piccola vacanza, la prima con il figlio Diego. Il compagno, l’attore Davide Devenuto, nonché collega conosciuto sul set della fiction tv, sembra non essere presente.

Serena Rossi, Serena, Detto Fatto, Caterina Balivo, Gossip, news,

Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto genitori affettuosi con Diego

Anche se il papà di Diego non è potuto essere con loro, Serena Rossi è sorridente e si gode il suo bambino di 8 mesi, ricoprendolo di coccole e bacini. L’attrice si definisce una mamma giocherellona e si diverte molto insieme al figlio. Del resto può contare sull’aiuto del compagno Davide Devenuto che si troverebbe a suo agio nel cambiare pannolini. Queste sono state le sue dichiarazioni durante una recente intervista a Vanity Fair.

Serena Rossi, Serena, Detto Fatto, Caterina Balivo, Gossip, news,

Serena Rossi dopo Tale e Quale Show torna in tv al timone di “Detto Fatto” al posto di Caterina Balivo

Periodo favorevole per la frizzante Serena Rossi. A settembre l’attrice tornerà sul piccolo schermo alla conduzione del programma targato Rai2 del programma “Detto Fatto”. L’ex concorrente di Tale e Quale Show sostituirà, seppure per un breve periodo, la storica conduttrice Caterina Balivo incinta, la quale dopo il parto si prenderà un periodo di riposo.

La Balivo non tarderà nel prendere nuovamente il posto nel suo day time sulla rete Rai2. Sarà un piccolo stacco per dedicarsi alla figlia, mentre per Serena Rossi sarà una bella occasione per tornare a misurarsi con il pubblico, dopo l’esperienza a Tale e Quale Show.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui