Gossip Uomini e Donne: Mariano Catanzaro nuovo tronista UeD classico?

L'ex corteggiatore di Desirée Popper, Mariano Catanzaro, tra gli aspiranti tronisti per la prossima stagione tv. Ma non tutti sono d'accordo, anzi

Gossip Uomini e Donne classico le prime anticipazioni sui nuovi tronisti. Mariano Catanzaro tra gli aspiranti. Pronto a salire sul trono? Una presenza “scomoda” che divide i fan.

Gossip Uomini e Donne: il trono classico di Uomini e Donne ripartirà ufficialmente dal mese di settembre. Dopo l’estate 2017 verranno ufficializzati nello studio televisivo di Maria De Filippi i nomi dei nuovi tronisti e dei nuovi corteggiatori, sia al maschile che al femminile. Naturalmente l’attesa più grande è per il ritorno del trono gay. Ma anche sul trono classico ci si interroga in merito a coloro che potrebbero essere considerati come i nuovi tronisti. Tra i papabili c’è anche Mariano Catanzaro.

Gossip news Mariano Catanzaro Uomini e Donne nuovo tronista?

Un nome, una garanzia di spettacolo. Mariano Catanzaro è uno di quelli a cui Maria De Filippi difficilmente rinuncia e rinuncerà. Da corteggiatore a probabile tronista il passo è breve.

Mariano Catanzaro nuovo tronista UeD classico? Il gossip

Gossip Uomini e Donne: “Se vuoi essere felice, stabilisci degli obiettivi che governino i tuoi pensieri, liberino la tua energia, ed ispirino le tue speranze”. Le citazioni di Mariano Catanzaro su Instagram, in attesa di essere richiamato a Uomini e Donne trono classico da Maria De Filippi. Ipotesi tutt’altro che improbabile in vista di settembre. La redazione, infatti, starebbe pensando proprio a lui per il ruolo di aspirante tronista. Un’idea che potrebbe diventare ben presto realtà.

Mariano Catanzaro. (Foto Instagram).
Mariano Catanzaro Uomini e Donne gossip

Mariano Catanzaro tronista Gossip Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Mariano Catanzaro è stato, tra gli altri, ex corteggiatore delle ex troniste Valentina Dallari e Desirée Popper. Un personaggio in tutto e per tutto con la sua goliardia, ironia e gestualità tipicamente napoletana che diverte il pubblico televisivo e social, ma allo stesso tempo lo divide. Spulciando sui social, infatti, si intuisce che non tutti vedrebbero di buon occhio la presenza di Mariano al trono classico in veste di tronista.

Come dire: da corteggiatore basta e avanza. C’è da dire, però, che i “detrattori” sono soltanto una piccola parte. Il resto approva il Mariano Catanzaro tronista. Maria De Filippi li accontenterà? Lo scopriremo dopo l’estate. Forse anche prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui