Gossip Teresanna Pugliese festeggia il compleanno per i 30 anni

L'ex tronista Uomini e Donne Teresanna Pugliese festeggia il suo compleanno tra amici, parenti e il suo più grande amore. Il gossip sulla Bella mbriana

Gossip, Teresanna Pugliese che fine ha fatto dopo Uomini e Donne? La bella mbriana ha ritrovato amore ed affetto. Festeggiato il suo compleanno in dolce compagnia.

Gossip Teresanna Pugliese festeggia i 30 anni. Per la serie: a volte ritornano. Basta un compleanno o una ricorrenza speciale per ritrovarseli lì in prima pagina sulle cronache di gossip. Teresanna Pugliese è una vecchia conoscenza del trono classico Uomini e Donne. Una delle tante lanciate nello show-business da Maria De Filippi, anche se negli anni la ragazza napoletana si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo.

Teresanna pugliese, Gossip, Teresanna, compleanno, 30 anni, news,
Teresanna compleanno festeggia i 30 anni

Teresanna Pugliese ha festeggiato proprio nelle ultime ore il suo 30simo compleanno. Tra amici, parenti e affetti più cari.

Teresanna Pugliese gossip festa di compleanno: i 30 anni della Bella mbriana

Teresanna Pugliese compie 30 anni. L’ex tronista di Uomini e Donne, immortalata sui social mentre spegne le candeline sulla torta, si omaggia da sola così tramite Instagram: “B-day 30!! Ho aspettato tanto per ridere di gusto e ridere con il cuore … aspetterò ancora per farlo sempre meglio … so per certo che ogni rinuncia poi t ripaga … bisogna solo saper aspettare ! ” Teresanna ti sei fatta grande”. Il nuovo volto di Teresanna dopo quell’esperienza televisiva da Maria De Filippi.

Teresanna pugliese, Gossip, Teresanna, compleanno, 30 anni, news,
Teresanna e Giovanni

Teresanna Pugliese nuova vita dopo UeD: il gossip

Dimenticatevi la figura della tronista e della diva che trasmetteva di sé Teresanna ai tempi di Uomini e Donne. Ad oggi, la ragazza napoletana ha cambiato radicalmente vita, dedicandosi sempre più alla famiglia e sempre meno al mondo dello spettacolo, anche se non disdegna, di tanto in tanto, qualche sfilata e qualche shooting fotografico.

Ma la maggior parte del suo tempo lo dedica ai due amori della sua vita, il compagno Giovanni Gentile e il loro piccolo Francesco. Sono ben lontani i tempi di Uomini e Donne. Una vita precedente. L’altra faccia della Bella mbriana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui