Gossip Stefano De Martino baciato dal sole: ma la vacanza scotta

Il gossip spettegola su Stefano De Martino. Il ballerino in vacanza in dolce compagnia dopo il divorzio? Intanto approfitta per prendere la tintarella

Ultime notizie – Il gossip continua a spettegolare su Stefano De Martino. Il ballerino è volato in vacanza in dolce compagnia dopo il divorzio da Belen? Intanto approfitta per prendere la tintarella.

Il Gossip spettegola ultime notizie: Stefano De Martino ricomincia una nuova vita. Il capitolo Belen Rodriguez è archiviato dopo il divorzio firmato nei giorni scorsi. Con tanto di cifra stabilita da corrispondere per il mantenimento del piccolo Santiago. È il momento di guardare avanti per il ballerino napoletano. Su di lui cominciano a circolare i primi rumors di gossip dopo aver lasciato definitivamente Belen.

stefano de martino ultime notizie di gossip
stefano de martino ultime notizie di gossip

De Martino si sta godendo un periodo di relax all’estero. Lontano dall’Italia, ma non lontano dal gossip. Il pettegolezzo rimbalza in tutto il mondo e riguarda una presunta nuova frequentazione con una ballerina professionista di Amici 16. Ma sarà vero?

Il gossip spettegola su Stefano De Martino news in vacanza

Stefano De Martino, Stefano De Martino news, gossip
Stefano De Martino 

Stefano De Martino non se la passa poi così male in fondo. Le ultime foto pubblicate sui social rivelano di un ballerino in pienissima forma fisica. Direttamente dalla località di vacanza in cui si trova in questo momento. Chissà se in dolce compagnia o meno. E l’ammirazione delle fan di certo non gli manca, anzi. Così come il gossip, che continua inesorabile intorno a lui. Chi riuscirà a conquistare il suo cuore? Ne ha conquistati già milioni con i suoi scatti social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui