L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è apparsa negli ultimi scatti un po’ “diversa”. Il particolare non è certo sfuggito agli occhi dei fan, che subito hanno cercato di vederci chiaro.

Appare leggermente ingrassata nelle foto e quando appare in televisione l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Da tempo, infatti, la ragazza sbandiera una presunta gravidanza, ma gli affezionati del gossip vorrebbero cercare di saperne di più, anche incalzati da chi non ci crede.

Giulia De Lellis su Instagram.

Giulia De Lellis ingrassata, fa parlare il gossip per la sua linea

Il gossip, da mesi parla di una presunta gravidanza da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma, almeno nei mesi passati, si è probabilmente sbagliato, dato che la pancia non cresce. C’è chi, invece, pensa che le notizie dei suoi ritardi siano una mossa per farsi pubblicità sui giornali: è il caso di Karina Cascella, che ha spesso ripreso l’ex ragazza di Andrea Damante per questo motivo.

“Ogni due mesi esce la notizia della gravidanza. Questa ragazza ogni mese è incinta. E’ una cosa imbarazzante, quando vedono che la popolarità sta per calare un attimo lei è incinta, ma non è possibile, appena vedono la popolarità che cala lei aspetta un figlio. In un anno due volte. Basta informare tutta l’Italia dei tuoi ritardi”.

Così si è espressa l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, riguardo la notizia della possibile gravidanza della De Lellis, nei salotti di Pomeriggio 5. Il fatto che sia ingrassata dipenderà davvero da una possibile gravidanza per Giulia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here