Isola dei Famosi tutti contro Nathalie Caldonazzo: nessuno la vuole

Caldonazzo contro tutti: è polemica all'Isola dei famosi!

La showgirl Nathaly Caldonazzo al centro di polemiche ne L’Isola dei Famosi. Cosa è successo?

Non sembra iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Nathaly Caldonazzo in Honduras, luogo in cui è appena iniziata una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Entrambi i gruppi di naufraghi, divisi in cavernicoli e primitivi, sembrano avere qualche problema con la bionda Caldonazzo.

Nathaly Caldonazzo a L’Isola dei Famosi 

Nathaly Caldonazzo a l’Isola dei Famosi: le polemiche contro di lei non si placano

La prima a lamentarsi è stata Samantha De Grenet. Lo ha fatto con Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, altri due concorrenti del reality show. Afferma, infatti, di essere stata addirittura tradita dall’amica. Non è la sola a parlare male di lei. Sulla Caldonazzo, recentemente, si sono espresse Malena, Simone Susinna e la napoletana Nancy Coppola.

Non darebbe nessun apporto al gruppo secondo gli altri naufraghi Nathaly Caldonazzo. Per questo motivo, infatti, Simone Susinna ha svelato di averla nominata. Parlano male di lei anche Malena e la cantante neomelodica Nancy Coppola, affermando che l’attrice sarebbe molto egoista, tanto da mangiare al primo accenno di fame, non pensando minimamente ai bisogni degli altri naufraghi.

Nathaly Caldonazzo, Isola dei Famosi,
Nathaly Caldonazzo

Troppo egoista per stare sull’Isola dei Famosi, dunque, la Caldonazzo. Nel frattempo gli altri naufraghi si danno un gran da fare per racimolare qualcosa da mangiare. Li abbiamo recentemente visti dedicarsi all’apertura di una noce di cocco particolarmente resistente, all’esplorazione di punti non conosciuti dell’isola in cui si trovano e alla costruzione di una capanna, non dimenticando le zanzariere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui