Via al gossip! Arriva Simona Ventura: “Tremate, la regina sta tornando!”

La regina della tv sta per tornare!

Via al gossip: Simona Ventura annuncia il suo ritorno in tv. A breve condurrà la seconda edizione di “Selfie Le cose cambiano”. Novità e sorprese in arrivo. Tremate!

Via al gossip. Simona Ventura è pronta a tornare in televisione con la seconda edizione di Selfie le cose cambiano. La “regina” della tv non ha intenzione di aspettare ulteriormente. Per far sapere a tutti di essere pronta, Supersimo ha recentemente pubblicato sui social network un bello scatto, dove annuncia il suo ritorno.

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Gossip Simona Ventura ultime notizie

Gossip news Simona Ventura torna in tv con Selfie le cose cambiano 2 più carica che mai: “Tremate!”.

“Tremate, tremate, la Regina sta tornando!”. Questo il testo apparso su Instagram accanto ad una foto della Ventura. La bella conduttrice è seduta su una sedia ed appare elegantissima, con tanto di vestito nero con brillantini e sandali color oro.

Selfie le cose cambiano sta per tornare

Simona Ventura ultime notizie. Recentemente ha fatto parlare di sé grazie alla vacanza che si è concessa a Venezia in occasione del suo compleanno, assieme al compagno inseparabile Gerò Carraro. Terminati i festeggiamenti, Simona si dichiara pronta a tornare in tv più carica che mai, con la seconda edizione di Selfie. Tante le novità nel corso del nuovo programma, tra cui si vocifera anche della possibile presenza di Belen Rodriguez. Le due donne del mondo dello spettacolo, infatti, ultimamente sembrano essere molto affiatate.

Quali altre sorprese ci riserverà Simona Ventura? Per saperlo dobbiamo aspettare la prima puntata di Selfie le cose cambiano 2 che andrà in onda lunedì 8 maggio 2017 in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui